LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR n.3

VALIANT n.66

di Michael Spicer , Robert Gill , Robert Venditti

Categorie: Valiant

Serie: LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR

Data di pubblicazione: 06/12/2017

Formato: 17x26 , colori

Pagine: 112

Brossurato: si

Cartonato: no

Sovraccoperta: no

Copertina con alette: no

Codice ISBN: -

Puoi trovarlo in: Fumetteria, Online store, Libreria

LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR - PATTO COL DIAVOLO

Solo in fumetteria

FUORI DALL’ABISSO… E VERSO L’OBLÌO

Gilad Anni-Padda, il Guerriero Eterno, ha sacrificato la sua umanità per il futuro della Terra. Dotato del potere di guarire da qualsiasi ferita (e perfino di risorgere dalla morte) ha condotto una crociata senza fine attraverso i secoli per guidare l’umanità verso la civiltà. Ma anche se i secoli passano e la lista delle sue vittorie sui campi di battaglia si allunga, è condannato a ricevere sempre la stessa triste ricompensa: vedere le sue famiglie, i suoi figli e tutti i suoi cari invecchiare, avvizzire e morire…

Ora al Guerriero Eterno sarà fatta un’offerta che potrebbe porre fine per sempre al suo dolore. Un’opportunità di riportare in vita i figli e le figlie che credeva perduti per sempre. Ma questa opportunità di pace e di felicità comporta un prezzo terribile: prestare servizio a un malvagio peggiore di tutti quelli che Gilad ha affrontato finora...

Robert Venditti e Robert Gill spingono il Guerriero Eterno verso l’infuocato crocevia tra colpa e redenzione che chiuderà la serie in modo sconvolgente!

 
 

 

ARTICOLI

 

BADCOMICS.IT