Categorie: Valiant

Serie: X-O MANOWAR

Data di pubblicazione: 10/02/2016

Formato: 17x26 , colori

Pagine: 112

Brossurato: si

Cartonato: no

Sovraccoperta: no

Copertina con alette: no

Codice ISBN: -

Puoi trovarlo in: Fumetteria, Online store, Libreria

X-O MANOWAR - IN GUERRA CON UNITY

Solo in fumetteria

X-O Manowar è iI decano e forse più importante dei titoli Valiant, pubblicato dal 1992. Il visigoto Aric viene rapito sul campo di battaglia da una razza aliena e condotto come schiavo sul loro pianeta. Riesce a liberarsi grazie a una misteriosa armatura che gli alieni venerano come una divinità, e che lo rende uno degli esseri più potenti dell’universo.

Finalmente, il popolo di X-O Manowar ha ottenuto una terra, che può finalmente chiamare casa. Ma ad essere in pericolo è ora l’uomo dentro l’armatura: Aric di Dacia. E, con lui, è a rischio anche la pace che ha portato. Mentre l'inquietudine serpeggia nel campo, che minaccia di ribellarsi contro Aric, la forza d’attacco più pericolosa mai vista (Unity) ha unito le proprie forze a quelle di Toyo Harada (e la Harbinger Foundation) con un solo obiettivo: distruggere X-O Manowar prima che causi la totale distruzione della cultura occidentale in un olocausto nucleare.

Questo volume ristampa storie già pubblicate in Italia, e fa parte della “Fase 1” Valiant in casa Star Comics.

Consigliamo di leggere X-O MANOWAR vol. 5 insieme a UNITY vol. 1, in quanto gli episodi all'interno dei due volumi si arricchiscono a vicenda.