RABBIDS n. 4

SCARABOCCHI - VARIANT COVER EDITION

UBISOFT n.8

di Romain Pujol , Thitaume

Categorie: Bande Dessinée

Serie: RABBIDS

Data di pubblicazione: 16/02/2022

Formato: 21x28 , colori , b/n

Pagine: 48

Brossurato: si

Cartonato: si

Sovraccoperta: no

Copertina con alette: no

Codice ISBN: -

Puoi trovarlo in: Fumetteria, Online store, Libreria

«Avendo un passato da disegnatore di fumetti, sono stato felicissimo di ricevere la proposta di lavorare a una variant cover per questo nuovo volume dedicato ai Rabbids. Spero che i lettori apprezzino questa mia interpretazione di Scarabocchi, un tema perfettamente in linea con i Rabbids ma anche con il lavoro dell’artista, che spesso inizia sperimentando su carta con schizzi e appunti, dando libero sfogo alla creatività. Ora torno agli artwork di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo progetto che stiamo sviluppando in Ubisoft Milan e che non vediamo l’ora di farvi giocare!»
Fabio Pochet, Senior Concept Artist di Ubisoft 
 

Dal loro arrivo sulla Terra, i Rabbids hanno dimostrato la sfortunata tendenza a invadere la vita quotidiana degli umani.

Imprevedibili, folli, divertenti ma mai volgari, non smettono di lasciare il segno nel mondo di oggi parodiando tanto l’attualità quanto le nostre abitudini con una leggerezza e un umorismo tutto loro. Questi volumi raccolgono una grandissima quantità di pazzi pasticci e situazioni paradossali.

Thitaume e Romain Pujol utilizzano delle gag demenziali per regalare al mondo una prospettiva tanto inedita quanto spassosa, con buona pace di Rayman!