WEATHERING WITH YOU n. 1: L’ADATTAMENTO A FUMETTI DELL’INDIMENTICABILE FILM

Il primo volume disponibile da novembre

WEATHERING WITH YOU n. 1: L’ADATTAMENTO A FUMETTI DELL’INDIMENTICABILE FILM
Pubblicata il 29/10/2020 — Ultimo aggiornamento 29/10/2020

Il lungometraggio del 2019 da cui è tratto il manga WEATHERING WITH YOU – intensa opera del maestro MakotoShinaki, autoretra gli altri dei celebri Your Name e 5 cm al secondo – è il decimo film giapponese con il maggiore incasso di sempre e finalmente tra poco sarà disponibile anche sotto forma di manga. Il primo albo della miniserie in tre volumi, con i disegni di Wataru Kubota,è in arrivo infatti il 4 novembre, ma sarà disponibile dal 28 ottobreinfumetteria e in anteprima nei Campfire di Lucca Changes 2020.

Sempre dal 4 novembre sarà disponibile anche la versione digitale, acquistabile su Amazon in formato Kindle.

Ma non finisce qui, perché l’arrivo della miniserie porterà con sé una sorpresa davvero speciale. Acquistando il primo volume, nelle fumetterie e nei Campfire aderenti alla promozione, ricevete la tote bagin edizione limitata dedicata alla serie, disponibile fino a esaurimento scorte.

Una storia d’amore meravigliosa e toccante, che racconta le vicende di due giovani alle prese con la vita adulta, e un pizzico di magia, presto disponibile anche in Italia!

WEATHERING WITH YOU n. 1WEATHERING WITH YOU n. 1
Makoto Shinkai, Wataru Kubota
13x18, B, b/n e col., con sovraccoperta, pp. 196, € 6,50
Data di uscita: 04/11/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620507

Al primo anno delle scuole superiori, il giovane Hodaka scappa di casa e lascia l'isola natale per rifugiarsi a Tokyo. I problemi da affrontare sono molti, ma alla fine riesce a trovare un lavoro come scrittore. E mentre i giorni che si susseguono si fanno sempre più cupi e uggiosi, la vita di Hodaka subisce uno scossone in seguito all'incontro con la "solare" Hina, ragazza all'apparenza normale ma con uno straordinario potere nascosto: quello di far risplendere il sereno. Sarà lei a schiarire finalmente il cuore di Hodaka?

 

Makoto Shinkai - Nasce a Nagano il 7 febbraio 1973. Fin dalla giovane età  mostra uno spiccato interesse per tutto ciò che riguarda manga, anime e videogiochi. Nel 1999, mentre lavora come grafico di videogiochi, produce il suo primo cortometraggio animato in bianco e nero, intitolato Lei e il gatto, grazie al quale vince diversi premi. In seguito al successo decide di focalizzarsi sul mondo dell'animazione, realizzando nel 2001 La voce delle stelle. In seguito, inanellerà un successo dopo l'altro, come I bambini che inseguono le stelleViaggio verso Agartha, 5 cm al secondo e Il giardino delle parole. Nel 2016 realizza Your Name, che lo rende famoso in tutto il mondo. Nel 2019 produce il lungometraggio Weathering With You.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

CreamyMami_News_cover.jpg
CREAMY MAMI: IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO ACCOMPAGNATO DA UNA SORPRESA SPECIALE
21/01/2021

Da gennaio per la felicità di tutti i fan dell’Incantevole Creamy

EternalWarrior2_News_cover.jpg
LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR n. 2: IMPERATORE ETERNO
14/01/2021

Disponibile a fine gennaio per Valiant

ExArm14_News_cover.jpg
EX-ARM N. 14: UN EPILOGO ESPLOSIVO
08/01/2021

A metà gennaio, in fumetteria, libreria e store online

SunsetLight_News_cover.jpg
SUNSET LIGHT N. 1: IL NUOVO, EMOZIONANTE MANGA DI MAKI USAMI
22/12/2020

A gennaio in fumetteria, libreria e store online