THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN: L’ORIGINE DEI PECCATI CAPITALI
Il volume unico a inizio agosto in fumetteria, libreria e store online
Per chi sentisse già la mancanza di THE SEVEN DEADLY SINS – che si è concluso a giugno regalando ai lettori un’edizione limitata del volume 41 con tanto di gadget speciali – ad agosto è in arrivo THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN!
Scavando nel passato di Meliodas, Elizabeth e gli altri emergeranno storie extra, oltre a tanti contenuti aggiuntivi, tra cui un episodio originariamente pubblicato su una rivista per ragazze.
Un volume unico che racchiude un piccolo tesoro, immancabile per coloro che hanno già collezionato l’intera serie. Cercatelo dal 4 agosto in fumetteria, libreria e store online!
STARDUST 101
THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN
Nakaba Suzuki
11,5x17,5, B, b/n, pp. 192, € 5,90
Data di uscita: 04/08/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822624406
Quali sono le origini dei sette indomiti eroi salvatori di Britannia? Quali furono le prime missioni a cui presero parte? E cosa successe quella volta che, dodici anni prima degli eventi narrati nella serie regolare, il Regno di Edinburgh venne invaso dal Clan dei Vampiri?
Un volume tutto da scoprire, che amplia ulteriormente il fantastico universo narrativo ideato dal sensei Nakaba Suzuki!
Nakaba Suzuki nasce l’8 febbraio 1977 a Fukushima.
Nel 1994 debutta con l’episodio one shot Revenge sulla rivista «Weekly Shonen Jump ‘95 Spring Special» di Shueisha. Nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di THE SEVEN DEADLY SINS su «Weekly Shonen Magazine di Kodansha».
È uno dei pochi mangaka che, nonostante la giovane età, abbia già ottenuto una pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Ultime news
24/04/2026
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
21/04/2026
In programma firmacopie con gli autori e panel che renderanno questa edizione memorabile
20/04/2026
Che la caccia abbia inizio!
17/04/2026
Le modalità per partecipare alle sessioni di firme degli autori Star Comics
15/04/2026
Tanta azione e avventura nell’opera firmata Jeronimo Cejudo
13/04/2026
Un gadget speciale per celebrare la conclusione di una serie memorabile
09/04/2026
Un percorso formativo per diventare creator di manga ed entrare nel cuore di uno dei fenomeni editoriali più influenti al mondo
03/04/2026
Arrivano ICHI THE WITCH, BEYBLADE X, PLEASE, LOVE FLOWERS, RIPPER, il romanzo di SOLO LEVELING, la Celebration Edition di KAIJU No. 8 n. 16 e molto altro!
02/04/2026
Una nuova storia per rivivere tutta l’azione e gli spettacolari combattimenti tra blader