THE GOD OF HIGH SCHOOL: ARRIVA IN ITALIA UNO DEI WEBCOMIC PIÚ ACCLAMATI

Disponibile dal 1° marzo con il primo volume

Pubblicata il 20/02/2023 — Ultimo aggiornamento 20/02/2023

A marzo arriverà finalmente in Italia THE GOD OF HIGH SCHOOL, andando a completare, accanto a SOLO LEVELING e TOWER OF GOD, il podio dei tre webcomic coreani più amati dal pubblico di tutto il mondo.
Dopo un primo assaggio della serie, grazie all’albetto del Free Comic Book Day Italia 2022 – disponibile gratuitamente lo scorso dicembre nelle fumetterie aderenti – dal 1° marzo sarà possibile leggere per intero il primo volume del manhwa di Yongje Park.
Il buffo ed energico Jin Mori ha imparato dal nonno l’arte del taekwondo, nella quale è specializzato. Durante i combattimenti è come se fosse in grado di vedere al rallentatore i pugni degli avversari, ed è in questo modo che riesce a schivare la maggior parte dei colpi e a non farsi colpire. Inoltre, con i suoi potentissimi cazzotti, riesce a mandare KO anche chi è più forte e più grosso di lui.
Un giorno, dopo aver dato prova delle sue abilità durante una rissa, Jin riceve un invito a partecipare al God of High School, un misterioso ed esclusivo torneo di arti marziali al quale possono gareggiare, esclusivamente su invito, soltanto gli studenti delle superiori. Si tratta di un evento molto ambito, in quanto chi vincerà potrà vedere realizzato il suo desiderio più grande, che si tratti di gloria, soldi o qualsiasi altra cosa. Durante i combattimenti, Jin e gli altri partecipanti, potranno praticare qualsiasi disciplina e utilizzare qualsiasi arma.
Jin decide di partecipare al torneo, ma non ha minimamente idea degli scontri e degli incontri che lo attenderanno…

THE GOD OF HIGH SCHOOL ha debuttato in Sud Corea nel 2011, sulla piattaforma Webtoon, ed è stato tradotto in inglese nel 2014, mentre in Italia gli appassionati hanno già potuto apprezzare la serie animata tratta dal manhwa e distribuita da Crunchyroll.
Gli ingredienti che hanno permesso a questo webcomic di raggiungere un successo così prorompente sono tanti e vari, a partire dalla storia che, dopo un inizio lento e pacato, esplode e conquista anche grazie alla grafica incredibile. Lo stile unico di Yongje Park e i dettagli dei disegni rendono al meglio le scene di lotta e le tecniche di combattimento, a dir poco strabilianti, dando l’impressione di guardare una serie animata.
I personaggi, nemici inclusi, hanno una grande profondità emotiva e un bagaglio di esperienze che li rende unici e memorabili e, nel corso della storia, vanno incontro a uno sviluppo psicologico e delle tecniche di combattimento.

Il primo volume di THE GOD OF HIGH SCHOOL, tutto a colori, sarà disponibile dal 1° marzo, come sempre in fumetteria, libreria e store online.

THE GOD OF HIGH SCHOOL n.
Yongje Park
15x21, B, col, pp. 240, con alette, € 12,90
Data di uscita: 01/03/2023 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822636782

 

Yongje Park è un fumettista coreano. The God Of High School (2011) è la sua prima opera di rilievo.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti! 


Ultime news

SOSTITUZIONE DRAGON BALL ULTIMATE EDITION N. 11
22/03/2023

Informazioni e istruzioni per sostituire i volumi difettati

A COMICON 2023 UNA GRANDE AUTRICE INTERNAZIONALE OSPITE DI STAR COMICS
20/03/2023

Parteciperà alla manifestazione Miki Yoshikawa, autrice della scoppiettante commedia romantica A COUPLE OF CUCKOOS.

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
16/03/2023

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

IL MINI TOUR DI FIRMACOPIE DEGLI AUTORI ASTRA
08/03/2023

NEWS IN AGGIORNAMENTO

A COUPLE OF CUCKOOS: LA NUOVA COMMEDIA ROMANTICA DELL’AUTRICE DI YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE
09/02/2023

In arrivo a febbraio anche in versione Early Premiere con box e gadget

4 NOVITÀ IN USCITA NEI PROSSIMI MESI
26/01/2023

In arrivo in primavera ed estate 2023

KAMISAMA KISS NEW EDITION: UNA NUOVA EDIZIONE PER LO SHOJO MANGA DI JULIETTA SUZUKI
02/01/2023

Disponibile dall’11 gennaio con il primo volume