Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati
Questo è il mio mondo.
Un mondo in cui, da quando sono nata, i suoni non esistono.
A SIGN OF AFFECTION, la dolcissima storia d’amore di Yuki, studentessa universitaria sordomuta dalla nascita, e Itsuomi, il senpai disposto ad imparare la lingua dei segni per lei, ha fatto breccia nei cuori di lettori e lettrici in tutta Italia fin dal primo volume. Da allora, la relazione dei due ragazzi si è evoluta e la storia si è arricchita di nuovi, memorabili personaggi. Alla fine è arrivato anche l’adattamento anime, trasmesso in simulcast su Crunchyroll a partire dal 6 gennaio 2024.
Anche in questo nuovo medium, A SIGN OF AFFECTION ha riscosso enormi apprezzamenti, con un rating di 4,9/5 sulla piattaforma di streaming calcolato sulla base di oltre 32.000 valutazioni del pubblico. Il 23 marzo andrà in onda su Crunchyroll l’ultimo episodio della serie ed è qui che entra in gioco la partnership Star Comics X Crunchyroll, che celebrerà l’occasione con la nuova A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT. Per gli spettatori dell’anime sarà l’occasione perfetta per immergersi nel manga originale di suu Morishita, già vincitore del Grand Prize all’undicesima edizione degli An An manga awards.
A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT sarà disponibile dal 23 aprile in fumetteria e sul sito Star Comics. I lettori che lo desiderano potranno preordinare la loro copia rivolgendosi direttamente alla propria fumetteria di fiducia.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, Threads e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter!
Ultime news
07/10/2024
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
01/10/2024
AWARÈ trasporta i lettori in una storia malinconica e pregna di emozioni, che mette in risalto la forza dei rapporti umani.
30/09/2024
In occasione del quarto compleanno della collana Queer, annunciate nuove opere per la primavera 2025
25/09/2024
Kyoutarou Azuma, disegnatore del manga VERSUS, sarà ospite di Star Comics alla kermesse lucchese. Un annuncio epocale coinvolgerà quattro grandi editori europei di manga
19/09/2024
In fumetteria e libreria una promozione imperdibile e shikishi tutti da collezionare
17/09/2024
Un bellissimo gadget per tutti i fan di Bojji e Kage
11/09/2024
Un nuovo manga dark e brutale firmato da Takuma Tokashiki
10/09/2024
Una collaborazione senza precedenti tra Panini Comics e Star Comics per un progetto che coinvolge Kohei Horikoshi e Yûki Tabata, disponibile dal 20 novembre
06/09/2024
I nuovi appuntamenti dell’autore per raccontare il suo manga europeo
05/09/2024
Un nuovo manga e due titoli Astra in arrivo il prossimo anno