ONE PIECE: A COMICON 2022 ARRIVERÀ IL N. 100

Il Salone Internazionale del Fumetto di Napoli sarà l’occasione per tagliare il traguardo della road to 100: arrivano i pirati di Monkey D. Rufy alla Mostra d’Oltremare

Pubblicata il 06/12/2021 — Ultimo aggiornamento 06/12/2021

Siamo felici di annunciare l’uscita di ONE PIECE n. 100, manga dei record che si appresta a diventare caso editoriale del prossimo anno, in occasione di Comicon – in programma dal 22 al 25 aprile 2022 alla Mostra d'Oltremare di Napoli – dove verrà celebrato con un’edizione speciale e una serie di attività esclusive.

L’arrivo di ONE PIECE n. 100 – in edizione regolare e nell’attesissima Celebration Edition – è un momento che i fan della serie attendono da anni e che sarà celebrato con eventi e attività indimenticabili.

Nato dal genio e dall’estro inesauribile del maestro Eiichiro Oda, ONE PIECE è stato definito il “manga dei record”. Ha raggiunto una tiratura di oltre 400 milioni di copie in circolazione solo in Giappone, cui si sommano gli oltre 80 milioni di volumi in circolazione all'estero, per un totale di 490 milioni di copie in tutto il mondo. In Italia ha superato i 18 milioni di copie in circolazione. Ma il successo di ONE PIECE non si limita alla serie a fumetti e si estende alla pubblicazione di una serie di romanzi, alla serie animata prodotta da Toei Animation, ai 15 lungometraggi animati e ad una serie live-action che arriverà prossimamente su Netflix.

ONE PIECE segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata ed affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.

Nel corso dei prossimi mesi verranno annunciati tutti i dettagli su questo attesissimo arrivo e le attività esclusive pensate per l’arrivo dei pirati alla Mostra d’Oltremare.

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

THE SECRET OF SCARECROW E DIABLOMACHIA STANNO PER ARRIVARE
10/04/2024

Continua l’ascesa del manga europeo in Italia, con novità editoriali, eventi e autori ospiti al Comicon di Napoli

STAR COMICS CELEBRA IL GENIO DI AKIRA TORIYAMA CON DUE NUOVE EDIZIONI DI SAND LAND
08/04/2024

Il manga, in arrivo sugli scaffali il 16 aprile, verrà pubblicato in un unico volume autoconclusivo che permetterà ai nuovi lettori e ai fan di vecchia data di immergersi nell’universo creativo del creatore di Dragon Ball

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
08/04/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

COMUNICAZIONE RELATIVA A ARIA THE MASTERPIECE n. 3
04/04/2024

Informazioni sulle condizioni del volume

STAR COMICS PRESENTA LA DOOR HANGER COLLECTION
03/04/2024

Cinque design esclusivi da collezionare acquistando volumi 1 dal catalogo Star Comics

STAR COMICS MANGA PORTFOLIO REVIEW A COMICON 2024
28/03/2024

La mangaka professionista Federica Di Meo e il Publishing Manager di Star Comics Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani