NON VOLEVO INNAMORARMI: MINTA SUZUMARU ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA!

Disponibile a giugno 2021

Pubblicata il 22/01/2021 — Ultimo aggiornamento 22/01/2021

Nei giorni scorsi abbiamo disseminato alcuni indizi sui social – grazie alla collaborazione di influencer e siti sul mondo del fumetto che si sono divertiti con noi a condividere dei messaggi misteriosi tramite storie – per far incuriosire il nostro pubblico e permettergli di fare ipotesi sul nuovo annuncio che sarebbe stato svelato oggi.

È quindi arrivato il momento di rivelare che alla nuova collana Queer, che ci sta facendo sognare a ogni nuova uscita con storie romantiche e indimenticabili, si aggiungerà – a partire da giugno 2021 – il Boys’ Love NON VOLEVO INNAMORARMI (Koi wo suru tsumori wa nakatta), di Minta Suzumaru, una delle autrici di BL più promettenti e attese dal fandom italiano.

Yoshino è gay, ha 30 anni e non ha mai avuto una relazione. È ormai sicuro che rimarrà solo per tutta la vita, finché una sera decide di andare in un gay bar… L’incontro con un giovane ragazzo e una notte di passione cambieranno inesorabilmente il corso delle cose. Che sia arrivato per Yoshino il momento di abbandonarsi ai sentimenti?

Una storia d’amore dal gusto sensuale e piccante, condita da una buona dose di erotismo, che non potrà non farvi sognare. Perché l’amore bussa alla nostra porta all’improvviso, ed è impossibile impedirgli di entrare!

Il volume – vincitore del secondo premio nella categoria “Best Comics” ai Chil Chil BL Award 2020 – sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online a giugno 2021.

Un’opera assolutamente immancabile nelle librerie dei lettori di Boys’ Love!

NON VOLEVO INNAMORARMI

Minta Suzumaru è una fumettista giapponese. Tra le sue opere più famose pubblicate da Home-sha troviamo Golden Sparkle (2018) e Non volevo innamorarmi (Koi wo suru tsumori wa nakatta, 2019).


Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

THE SECRET OF SCARECROW E DIABLOMACHIA STANNO PER ARRIVARE
10/04/2024

Continua l’ascesa del manga europeo in Italia, con novità editoriali, eventi e autori ospiti al Comicon di Napoli

STAR COMICS CELEBRA IL GENIO DI AKIRA TORIYAMA CON DUE NUOVE EDIZIONI DI SAND LAND
08/04/2024

Il manga, in arrivo sugli scaffali il 16 aprile, verrà pubblicato in un unico volume autoconclusivo che permetterà ai nuovi lettori e ai fan di vecchia data di immergersi nell’universo creativo del creatore di Dragon Ball

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
08/04/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

COMUNICAZIONE RELATIVA A ARIA THE MASTERPIECE n. 3
04/04/2024

Informazioni sulle condizioni del volume

STAR COMICS PRESENTA LA DOOR HANGER COLLECTION
03/04/2024

Cinque design esclusivi da collezionare acquistando volumi 1 dal catalogo Star Comics

STAR COMICS MANGA PORTFOLIO REVIEW A COMICON 2024
28/03/2024

La mangaka professionista Federica Di Meo e il Publishing Manager di Star Comics Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani