LA SPILLETTA REALIZZATA DA MIRKA ANDOLFO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA A LEI DEDICATA DA LUCCA COMICS & GAMES 2022

In omaggio per chi acquisterà in fiera I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA FINAL EDITION n. 1 VARIANT EDITION BY ZEROCALCARE

Pubblicata il 25/10/2022 — Ultimo aggiornamento 25/10/2022

La Variant Edition de I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA FINAL EDITION n. 1 realizzata da Zerocalcare è una delle numerose e imminenti uscite attese dai lettori. Lo speciale box comprenderà il volume 1 in edizione Variant Cover, 5 spillette e una Star Card da collezione, il tutto racchiuso in un box. La Variant Cover, i gadget e il box saranno tutti disegnati da Zerocalcare.

A Lucca Comics & Games 2022, coloro che acquisteranno in Piazza Star Comics la suddetta Variant Edition, riceveranno in omaggio la spilletta raffigurante Athena, disegnata da Mirka Andolfo.
Ci teniamo a specificare che la nascita della spilletta è strettamente collegata alla mostra Eroine di carta, dedicata a Mirka Andolfo – dagli esordi a partire dai webcomic fino ad arrivare a SWEET PAPRIKA – che si terrà a Lucca presso il Palazzo Ducale fino al 1° novembre, tra i cui disegni ce ne sarà uno dedicato a Saori Kido, ovvero Athena.
Il box de I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA FINAL EDITION VARIANT EDITION è stato progettato con sole cinque spille dei personaggi mentre la spilla di Athena non lo completa, ma si tratta di un gadget espressamente creato per onorare la grande passione di Mirka Andolfo per i Cavalieri Dello Zodiaco, tanto che la stessa immagine è stata inserita nella mostra a lei dedicata da Lucca Comics & Games.

Specifichiamo inoltre che questa spilletta verrà regalata a parte, non sarà inserita in una diversa edizione del volume 1 Variant, e che anche senza questa spilletta il volume 1 Variant è da considerarsi un oggetto compiuto e completo.

In ogni caso, vista la grande richiesta, abbiamo deciso di destinare una parte delle spille create per l'evento alle fumetterie, in modo da soddisfarne il maggior numero possibile. Le fumetterie riceveranno la spilletta appena dopo la conclusione di Lucca Comics & Games 2022. Gli aggiornamenti sulla spilletta arriveranno appena dopo la conclusione della manifestazione.

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti! 


Ultime news

FEDERICA DI MEO E GIN ZARBO A COMICON BERGAMO 2024
13/06/2024

Panel e firmacopie per le due autrici global manga pubblicate da Star Comics

DAL FILM CAMPIONE D’INCASSI DI MAKOTO SHINKAI, ARRIVA IL MANGA DI SUZUME
05/06/2024

Denki Amashima firma l’adattamento manga di uno dei film giapponesi più redditizi di sempre

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
05/06/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

STAR COMICS CELEBRA IL 30° ANNIVERSARIO DI HELLBOY: È IL NUOVO EDITORE DI MIKE MIGNOLA IN ITALIA
30/05/2024

Il demone rosso ritorna nelle librerie e nelle fumetterie italiane con una ri-edizione speciale targata Astra.

STAR COMICS PRONTA ALLE CELEBRAZIONI PER IL PRIDE MONTH 2024
27/05/2024

Il mese per i diritti della comunità LGBTIAQ+ sarà ricco di iniziative.

SE I GATTI SCOMPARISSERO DAL MONDO: QUAL È IL PREZZO DA PAGARE PER VIVERE UN GIORNO IN PIÙ?
23/05/2024

Arriva in Italia il manga tratto dal romanzo best seller di Genki Kawamura

BUON 15° COMPLEANNO, MINECRAFT!
16/05/2024

STAR COMICS ANNUNCIA L’ARRIVO DEL MANGA UFFICIALE DEDICATO AL VIDEOGIOCO PIÙ POPOLARE AL MONDO

DA HOSOI IN TOUR: DIABLOMACHIA INVADE LE FUMETTERIE
03/05/2024

Dopo aver incontrato i lettori a Comicon Napoli 2024, l’autore sarà coinvolto in quattro appuntamenti in fumetteria per raccontare il suo manga europeo

STAR COMICS CELEBRA L’ARTE DEL MANGA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO
02/05/2024

Il programma Star Comics alla più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria