HAIKYU!! - L'ASSO DEL VOLLEY

Il primo numero dal 4 marzo con un poster da collezione in regalo in edicola con La Gazzetta dello Sport

Pubblicata il 24/02/2022 — Ultimo aggiornamento 24/02/2022

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Star Comics, presenta in edicola, in versione integrale e cronologica, l’imperdibile serie Haikyu!! – L’asso del volley il manga scritto e disegnato dal fumettista giapponese Haruichi Furudate. 45 imperdibili volumi in un formato speciale, con alette, che raccontano le avvincenti storie della squadra del liceo Karasuno e del sogno del giovane Shoyo Hinata di diventare un asso della pallavolo.

Shoyo Hinata, dopo aver assistito ad una partita di pallavolo, si pone come obiettivo quello di diventare come “Il piccolo Gigante”, il basso ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, durante il torneo interscolastico, Hinata e i suoi compagni vengono sconfitti dalla squadra guidata dal re del campo Tobio Kageyama.

Hinata spera un giorno di poter battere il suo rivale ma, all’arrivo nel club della scuola superiore Karasuno, scopre che Kageyama è un suo compagno di squadra. I due non sono in grado di giocare insieme e costringono il capitano ad espellerli. Uniti dalla passione per la pallavolo, decidono di sfidare i compagni più anziani sperando di essere riammessi nel club. Vincono la partita dimostrando che possono lavorare insieme e vengono riaccettati in squadra. Col tempo tra i due nasce un’amicizia e non solo: le qualità geniali di Kageyama insieme all’istinto di Hinata portano la squadra alla scalata verso il successo.

Haikyu!! – L’asso del volley ha conquistato i lettori di tutto il mondo grazie al mix tra sport e rapporti umani, insegnando che le sconfitte sono necessarie per crescere e che per raggiungere una vittoria è importante collaborare come una squadra. Haikyu!! è uno dei manga più venduti in Giappone, ha vinto il premio come miglior manga shonen durante i sessantunesimi Shogakukan Manga Award (2015) e conta oltre 50 milioni di copie in circolazione. È diventato nel 2014 una serie tv da cui sono stati prodotti due film: “Haikyu il film!! La fine e l’inizio” e “Haikyu il film!! I vincitori e i perdenti”.


Ogni numero sarà disponibile nel formato speciale 13,7x20cm con alette e conterrà una cartolina con l’immagine di cover. Dal 4 marzo il primo volume sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport a 4,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. In regalo con il primo numero il poster di Hinata e Kageyama. I successivi fumetti saranno disponibili ogni venerdì in edicola sempre al costo di 4,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.


Ultime news

SWEET PAPRIKA TOUR CON MIRKA ANDOLFO
09/08/2022

Nuove date per un’estate bollente!

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
05/08/2022

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

ARRIVANO A SETTEMBRE LE OPERE DEL MAESTRO FUJIMOTO
03/08/2022

Dalle SHORT STORIES, passando per l’acclamato LOOK BACK, fino al ritorno di FIRE PUNCH

SANCTUARY: DUE UOMINI E UN GRANDE SOGNO DA REALIZZARE
28/07/2022

Ad agosto, il grande ritorno dell’opera leggendaria dei maestri Fumimura e Ikegami

SWEET HOME: IN ARRIVO IL WEBCOMIC COREANO CHE HA ISPIRATO LA SERIE NETFLIX ORIGINAL
14/07/2022

“Ho paura che l’umanità stia sul punto di estinguersi!”

3 GRANDI NOVITÀ PER LUCCA COMICS & GAMES 2022
07/07/2022

In arrivo il prossimo autunno in fumetteria, libreria, store online e, naturalmente, a Lucca Comics & Games

MERMAID SAGA: DOPO PIÚ DI VENT’ANNI DALLA PRIMA PUBBLICAZIONE TORNA IL CAPOLAVORO “NASCOSTO” DI RUMIKO TAKAHASHI
20/06/2022

Due volumi per raccogliere quest’opera affascinante e senza tempo

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE TRIBUTE EDITION
09/06/2022

In uscita il 29 giugno 2022

1984: DAL ROMANZO DI GEORGE ORWELL
08/06/2022

In uscita il 22 giugno 2022