FEDERICA DI MEO IN TOUR PER PRESENTARE ONEIRA

La disegnatrice impegnata in una serie di appuntamenti autunnali per promuovere il nuovo manga europeo dark fantasy

Pubblicata il 24/01/2024 — Ultimo aggiornamento 05/02/2024

Federica Di Meo è una talentuosa disegnatrice di manga, tra le più apprezzate d'Europa. Insieme allo scrittore Cab, ha realizzato ONEIRA, manga dark fantasy di grande successo in Francia, che ha fatto il suo debutto in Italia in occasione di Lucca Comics & Games 2023.

Gli incubi che ciascuno di noi ha, nascosti da qualche parte nella mente, hanno preso vita. Spinti solo dal desiderio di eliminare i loro ospiti, questi mostri, nelle loro molteplici forme, sono diventati un problema da combattere.
Di fronte a questa crescente minaccia, la Casta delle Epeire è stata istituita come braccio armato della Chiesa per combattere le creature dei sogni.
Mentre combatte contro gli incubi, Arane Heos, la famigerata “Vedova Nera", dovrà affrontare il crescente tumulto all'interno della Chiesa e della sua casta, che ora minaccia il segreto di sua figlia.

Dopo la mini-mostra dedicata alla serie, le numerose sessioni di firmacopie durante la manifestazione lucchese e il tour delle fumetterie durante lo scorso autunno, Federica Di Meo tornerà in una serie di nuovi appuntamenti in fumetteria e libreria in occasione dell'uscita del nuovo, entusiasmante volume 2. Di seguito tutti gli appuntamenti:

  • Giovedì 15/02 - Star Shop My World (Centro Commerciale I Gigli) (Campi Bisenzio), ore 18:00
  • Venerdì 16/02 - Fumetteria Latitudine 42 (Aprilia), ore 16:30
  • Sabato 17/02 - Eur Comics (Roma), ore 16:30, modera la redattrice PowerChan del sito di cultura specializzato MegaNerd
  • Venerdì 29/03 - Circolo dei Lettori, presso il Castello Sforzesco (in collaborazione con Mondadori Bookstore - Libreria Lazzarelli) (Novara), ore 18:00 

Non perdete l’occasione di incontrare la disegnatrice nel punto vendita più vicino a voi e di ritornare nell'oscuro mondo di ONEIRA! Per l'occasione, ONEIRA n. 2 sarà disponibile in anteprima agli appuntamenti di febbraio! Federica di Meo effettuerà uno sketch a persona, su uno dei volumi Star Comics da lei disegnati. I lettori che si presenteranno con più volumi potranno scegliere su quale di essi ricevere lo sketch. Gli altri verranno solo firmati.

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter! 


Ultime news

THE SECRET OF SCARECROW E DIABLOMACHIA STANNO PER ARRIVARE
10/04/2024

Continua l’ascesa del manga europeo in Italia, con novità editoriali, eventi e autori ospiti al Comicon di Napoli

STAR COMICS CELEBRA IL GENIO DI AKIRA TORIYAMA CON DUE NUOVE EDIZIONI DI SAND LAND
08/04/2024

Il manga, in arrivo sugli scaffali il 16 aprile, verrà pubblicato in un unico volume autoconclusivo che permetterà ai nuovi lettori e ai fan di vecchia data di immergersi nell’universo creativo del creatore di Dragon Ball

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
08/04/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

COMUNICAZIONE RELATIVA A ARIA THE MASTERPIECE n. 3
04/04/2024

Informazioni sulle condizioni del volume

STAR COMICS PRESENTA LA DOOR HANGER COLLECTION
03/04/2024

Cinque design esclusivi da collezionare acquistando volumi 1 dal catalogo Star Comics

STAR COMICS MANGA PORTFOLIO REVIEW A COMICON 2024
28/03/2024

La mangaka professionista Federica Di Meo e il Publishing Manager di Star Comics Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani