FEDERICA DI MEO IN TOUR PER PRESENTARE ONEIRA
La disegnatrice impegnata in una serie di appuntamenti autunnali per promuovere il nuovo manga europeo dark fantasy
Federica Di Meo è una talentuosa disegnatrice di manga, tra le più apprezzate d'Europa. Insieme allo scrittore Cab, ha realizzato ONEIRA, manga dark fantasy di grande successo in Francia, che ha fatto il suo debutto in Italia in occasione di Lucca Comics & Games 2023.
Gli incubi che ciascuno di noi ha, nascosti da qualche parte nella mente, hanno preso vita. Spinti solo dal desiderio di eliminare i loro ospiti, questi mostri, nelle loro molteplici forme, sono diventati un problema da combattere.
Di fronte a questa crescente minaccia, la Casta delle Epeire è stata istituita come braccio armato della Chiesa per combattere le creature dei sogni.
Mentre combatte contro gli incubi, Arane Heos, la famigerata “Vedova Nera", dovrà affrontare il crescente tumulto all'interno della Chiesa e della sua casta, che ora minaccia il segreto di sua figlia.
Dopo i tour degli ultimi mesi, Federica Di Meo tornerà con due nuovi appuntamenti in fumetteria e libreria. Di seguito i dettagli:
- Giovedì 03/10 - Star Shop (Ostia), ore 16:30
- Venerdì 04/10 - Libreria Borri Books - Termini (Roma), ore 18:00
Non perdete l’occasione di incontrare la disegnatrice nel punto vendita più vicino a voi e di ritornare nell'oscuro mondo di ONEIRA! Federica di Meo effettuerà uno sketch a persona, su uno dei volumi Star Comics da lei disegnati. I lettori che si presenteranno con più volumi potranno scegliere su quale di essi ricevere lo sketch. Gli altri verranno solo firmati.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter!
Ultime news
15/10/2024
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
14/10/2024
A Lucca l’esordio della prima miniserie global manga prodotta da Star Comics e dell’ultima opera di una veterana della scena europea
14/10/2024
Il Publishing Manager di Star Comics Cristian Posocco e l’editor di Kodansha Ryoko Doishita valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati
14/10/2024
Tutti i nuovi appuntamenti per incontrare i talentuosi autori dei manga europei Star Comics
10/10/2024
La fantastica, piccante commedia romantica di Shonen Jump+
09/10/2024
Svelate le caratteristiche e le modalità di acquisto per l’edizione definitiva a celebrazione dei trent’anni di Hellboy
08/10/2024
We Have Demons, Clear, Barnstormers: A Ballad of Love and Murder e Night of the Ghoul sono i fumetti creator owned di Scott Snyder, uno degli autori più importanti dell’industry americana, che Star Comics ha scelto per celebrare lo Scottobre 2024.
01/10/2024
AWARÈ trasporta i lettori in una storia malinconica e pregna di emozioni, che mette in risalto la forza dei rapporti umani.
30/09/2024
In occasione del quarto compleanno della collana Queer, annunciate nuove opere per la primavera 2025
25/09/2024
Kyoutarou Azuma, disegnatore del manga VERSUS, sarà ospite di Star Comics alla kermesse lucchese. Un annuncio epocale coinvolgerà quattro grandi editori europei di manga