FAIRY TAIL ZERO: LE ORIGINI DELLA GILDA
È in arrivo l’attesissimo titolo che approfondisce le magiche avventure dell’universo di FAIRY TAIL: stiamo parlando di FAIRY TAIL ZERO, volume unico firmato da Hiro Mashima, che racconta la fondazione della mitica e omonima gilda. L’albo sarà disponibile in Italia, nella collana YOUNG, a partire dal 1 Dicembre.

Un prequel da non perdere, che racconta la fondazione della mitica gilda all’insegna della magia e dell’amicizia, avente come protagonista la bella e combattiva Mavis, prima master di Fairy Tail.
Agli albori della nostra storia, Mavis lavora come servitrice presso la gilda di un crudele master. Fuggita in seguito a un attacco, trova rifugio in una foresta in cui vive per sette lunghi anni, fino al giorno in cui s’imbatte in coloro che diventeranno i futuri membri della prima generazione di Fairy Tail...
Dal 1 Dicembre FAIRY TAIL ZERO sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!
Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.
FAIRY TAIL ZERO non è l’unico manga di Hiro Mashima ad essere pubblicato da Edizioni Star Comics: ricordiamo anche FAIRY TAIL, FAIRY TAIL NEW EDITION, FANTASIA, HIRO MASHIMA RAVE WORLD, MONSTER SOUL, RAVE – THE GROOVE ADVENTURE.
YOUNG 271
Hiro Mashima
11,5x17,5, B, b/n, pp. 272, € 5,50, cover con alette
Data di uscita: 01/12/2016, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822603449
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Ultime news
20/04/2026
Che la caccia abbia inizio!
17/04/2026
Le modalità per partecipare alle sessioni di firme degli autori Star Comics
15/04/2026
Tanta azione e avventura nell’opera firmata Jeronimo Cejudo
13/04/2026
Un gadget speciale per celebrare la conclusione di una serie memorabile
13/04/2026
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
09/04/2026
Un percorso formativo per diventare creator di manga ed entrare nel cuore di uno dei fenomeni editoriali più influenti al mondo
03/04/2026
Arrivano ICHI THE WITCH, BEYBLADE X, PLEASE, LOVE FLOWERS, RIPPER, il romanzo di SOLO LEVELING, la Celebration Edition di KAIJU No. 8 n. 16 e molto altro!
02/04/2026
Una nuova storia per rivivere tutta l’azione e gli spettacolari combattimenti tra blader
27/03/2026
Il direttore di Arancia Studio e coordinatore editoriale di Manga Issho Davide Morando e il publishing manager di Star Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati