DRAGON BALL SUPER N. 4: LA VERITÀ SU BLACK GOKU
Continua l’epopea di DRAGON BALL SUPER, ideato dal grande Akira Toriyama e realizzato da Toyotaro: il quarto volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 26 Aprile… ci siamo quasi!

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Il misterioso Black Goku che imperversa nel futuro del mondo parallelo è in realtà l’immortale Zamasu, che progetta di sterminare l’umanità in base a un perverso concetto di giustizia. Determinato a sconfiggerlo, dopo aver perfezionato la Mafuba, Goku si dirige dal Trunks del futuro insieme a Vegeta...
Dal 26 Aprile DRAGON BALL SUPER n. 4 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!
Toyotaro, fumettista giapponese, debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l'adattamento a fumetti del film DRAGON BALL Z: LA RESURREZIONE DI “F”, serializzato sulla rivista «V Jump» da Aprile a Giugno. In seguito viene scelto come disegnatore di DRAGON BALL SUPER, serializzato sempre su «V Jump» da Agosto 2015, e tuttora in corso.
Il nuovo capitolo della saga dei Saiyan ha destato entusiasmo nell’intero mondo del manga e non solo: l’anime, trasmesso su Italia 1, ha registrato ascolti record, suscitando un interesse crossmediale a 360° e coinvolgendo i settori più disparati, dal food all’abbigliamento.
Leggi l’intervista doppia ai due sensei Toriyama e Toyotaro pubblicata sul nostro sito ufficiale!
DRAGON BALL SUPER n. 4
Akira Toriyama, Toyotaro
11,5x17,5, B, b/n, pp. 208, cover con alette, € 4,50
Data di uscita: 26/04/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609885
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Ultime news
03/04/2026
Arrivano ICHI THE WITCH, BEYBLADE X, PLEASE, LOVE FLOWERS, RIPPER, il romanzo di SOLO LEVELING, la Celebration Edition di KAIJU No. 8 n. 16 e molto altro!
02/04/2026
Una nuova storia per rivivere tutta l’azione e gli spettacolari combattimenti tra blader
31/03/2026
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
27/03/2026
Il direttore di Arancia Studio e coordinatore editoriale di Manga Issho Davide Morando e il publishing manager di Star Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati
11/03/2026
In omaggio uno speciale sketch notebook nelle librerie Mondadori aderenti per celebrare l’uscita del volume 1
10/03/2026
Il primo volume è disponibile
10/03/2026
In omaggio dal 10 marzo con l’acquisto dei primi due volumi
06/03/2026
Star Comics presenta il nuovo volume a fumetti di Loïc Dauvillier e Jerôme d'Aviau
04/03/2026
La serie sci-fi che sta ridefinendo i confini del manga arriva in Italia il 10 marzo