DOMANI IL PRANZO SEI TU N. 1: IO NON MI FARÒ DIVORARE!

Una spiazzante serie in arrivo a marzo con il primo volume

Pubblicata il 04/03/2021 — Ultimo aggiornamento 04/03/2021

Dal fenomenale e imprevedibile autore di Detroit Metal City ed E.S.P. attenti! Sono un esper!!, Kiminoru Wakasugi, è in arrivo DOMANI IL PRANZO SEI TU. Il manga – un mix perfetto tra survival action, dramma, demenzialità, sentimento e commedia piccante – è un’opera sorprendente, che vede un gruppo di ragazzi alle prese con implacabili e raccapriccianti mostri.

Gli esseri umani diventano cibo loro malgrado, e né fuggire né combattere sembrano essere la strada giusta da percorrere per sopravvivere.

I soccorsi arriveranno in tempo? Cosa ne sarà di Sota e i suoi compagni di sventura?

Dopo lo sconvolgente survival horrorSTARVING ANONYMOUS è in arrivo, per gli appassionati del genere, DOMANI IL PRANZO SEI TU, dal 10 marzo!

DOMANI IL PRANZO SEI TU N. 1POINT BREAK 251
DOMANI IL PRANZO SEI TU n. 1
Kiminori Wakasugi
13x18, B, b/n, pp. 192, € 6,50
Data di uscita: 10/03/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822622204
In una scuola superiore giapponese è comparso improvvisamente un terribile mostro antropofago. Alcuni giovani sopravvissuti si sono barricati all’interno dell’edificio scolastico assediati dalla famelica creatura, che da par suo sembra non avere la minima intenzione di allontanarsi. Per continuare a sopravvivere nella speranza che prima o poi giungano i soccorsi, i ragazzi decidono di placare il mostro offrendogli in pasto ogni giorno una vittima scelta tra di loro. Quando a rimanere sono solo in sette, il momento fatidico giunge anche per il remissivo e sottomesso Sota...

 

Kiminoru Wakasugi è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Detroit Metal City (2005), E.S.P. attenti! Sono un esper!! (2009), Kappei (2011), Rhyming Man (2017) e Domani il pranzo sei tu (2018).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

Cambiamento prezzi da marzo 2026
24/03/2026

Comunicazione ai lettori

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
20/03/2026

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

STRANI DISEGNI: dal romanzo di successo mondiale dello YouTuber Uketsu al manga di Aiba Kikou
11/03/2026

In omaggio uno speciale sketch notebook nelle librerie Mondadori aderenti per celebrare l’uscita del volume 1

HEAVEN OFFICIAL’S BLESSING: richiedi in fumetteria lo speciale Star Kit!
10/03/2026

In omaggio dal 10 marzo con l’acquisto dei primi due volumi

INES: Una storia di dolore contro la violenza domestica
06/03/2026

Star Comics presenta il nuovo volume a fumetti di Loïc Dauvillier e Jerôme d'Aviau

KRAKEN MARE: il primo manga europeo pubblicato sulla rivista giapponese Afternoon
04/03/2026

La serie sci-fi che sta ridefinendo i confini del manga arriva in Italia il 10 marzo

HEAVEN OFFICIAL'S BLESSING: arriva in Italia uno dei webcomic cinesi di maggiore successo al mondo
03/03/2026

Uno speciale Star Kit in omaggio per i lettori e un cafè esclusivo per celebrare l’arrivo della serie

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di marzo 2026
02/03/2026

Un mese all’insegna di amori, misteri, fantascienza, adrenalina e attualità con HEAVEN OFFICIAL’S BLESSING, STRANI DISEGNI, KRAKEN MARE, SOLO LEVELING n. 26 LIMITED EDITION, AYAKA IS IN LOVE WITH HIROKO!, VERGINI, INES e tantissime altre novità!

VERGINI - LA FOLLE STORIA DELLA VERGINITÀ: un viaggio tutto al femminile alla scoperta di uno dei più grandi tabù della storia
27/02/2026

Un volume intenso e sorprendente che diverte e fa riflettere, dalle autrici francesi Élise Thiébaut ed Elléa Bird