CODENAME SAILOR V N. 2: L’ULTIMA AVVENTURA DI SAILOR VENUS

Pubblicata il 05/04/2019 — Ultimo aggiornamento 01/10/2020

Con il secondo volume di CODENAME SAILOR V, miniserie prequel di SAILOR MOON, si concludono le fantastiche avventure di Minako, ovvero Sailor Venus, la guerriera proveniente dal pianeta Venere. Ma questo volume sarà anche l’ultimo della testata PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION, che ci ha tenuto compagnia fino ad ora con le avventure delle guerriere più amate di tutti i tempi.

In questa ultima avventura Minako dovrà affrontare un nemico davvero difficile da sconfiggere, che si approfitta degli indifesi sfruttando le loro debolezze. Dovrà inoltre fare i conti con la sua passione per i bei ragazzi, che la metterà duramente alla prova.

Riuscirà la guerriera che veste alla marinara a salvare il mondo e a uscirne sana e salva anche questa volta? Presto potrete scoprirlo, perché CODENAME SAILOR V n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 10 aprile!

CODENAME SAILOR V N. 2

Continua la lotta contro il male della nostra eroina, questa volta alle prese con un nemico davvero infido, che sfrutta l’usanza di regalare cioccolato a San Valentino per far ingrassare i malcapitati che cadono nella sua trappola e sottrarre loro energia!

Ma tra le fila della malvagia Dark Agency milita anche una celebrità televisiva, il “fantomatico ladro Ace”, per cui la stessa Minako perderà la testa!

Quale oscuro segreto si cela nel passato del ragazzo?

Dal 10 aprile 2019 CODENAME SAILOR V n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Naoko Takeuchi è una delle più celebri mangaka giapponese, nata a Kofu il 15 marzo 1967: il suo esordio professionistico avviene sulle pagine della rivista «Nakayoshi», edita da Kodansha, casa editrice che non ha più lasciato. La sua opera più famosa, considerata tra le più alte espressioni della cultura pop nipponica, è PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON, per la quale ha vinto il 17° Kodansha Manga Award. Tra le sue passioni, oltre alla guida di macchine veloci e il collezionismo di antichità, vi è la scienza: è infatti laureata in Chimica.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION 16
CODENAME SAILOR V n. 2
Naoko Takeuchi
11,5x17,5, B, b/n e col., pp. 294, € 4,70
Data di uscita: 10/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn: 9788822612526


Ultime news

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di giugno 2026
03/06/2026

Un mese all’insegna dell’inclusività e dell’avventura con STAY BY MY SIDE JUST A LITTLE LONGER, MAGIC KNIGHT RAYEARTH - CLAMP PREMIUM COLLECTION, SUGAR SUGAR RUNE NEW EDITION, TIME PARADOX GHOSTWRITER e molto altro!

Star Comics celebra il Pride Month 2026
03/06/2026

Le novità della collana Queer e la speciale Plate Collection per festeggiare il mese del Pride e i 5 anni dall’inizio di questo memorabile viaggio

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
26/05/2026

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

Cambiamento prezzi da marzo 2026
22/05/2026

Comunicazione ai lettori

THE GHOST IN THE SHELL OMNIBUS EDITION: uno straordinario volume che raccoglie la celeberrima opera sci-fi del grande Shirow Masamune
21/05/2026

Un’edizione definitiva perfetta per scoprire o rileggere questo capolavoro del manga cyberpunk

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di maggio 2026
05/05/2026

In arrivo 3 uscite speciali per festeggiare VINLAND SAGA, NEVER LET GO – BOX, RE-LIVING MY LIFE WITH A BOYFRIEND WHO DOESN'T REMEMBER ME n. 1, THE GHOST IN THE SHELL OMNIBUS EDITION e tante altre novità!

Star Comics al Salone del Libro 2026: gli ospiti, gli eventi e le novità
04/05/2026

Star Comics al Salone del Libro 2026: gli ospiti, gli eventi e le novità

Tutti gli annunci Star Comics a COMICON Napoli 2026
02/05/2026

Fra grandi classici e nuove hit, ecco le serie che si aggiungeranno al catalogo Star Comics a partire dall’autunno 2026.