Arriva in edicola DETECTIVE CONAN

Dal 12 dicembre la collana sarà disponibile con La Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni. Con il primo numero un poster da collezione in regalo.

Pubblicata il 07/12/2023 — Ultimo aggiornamento 07/12/2023

La Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni, in collaborazione con Star Comics, riportano in edicola, in ordine cronologico, l’imperdibile saga di gialli a fumetti DETECTIVE CONAN. I 102 volumi della collana saranno disponibili in un formato speciale 13,7x20, e con una cartolina da collezione in ogni numero.

DETECTIVE CONAN è nato per mano di Gōshō Aoyama ed è stato pubblicato per la prima volta nel 1994 sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan. Racconta le avventure del giovane liceale Shinichi Kudo che, grande fan di Sherlock Holmes, è un abilissimo investigatore che collabora con la polizia. Il ragazzo si trova coinvolto in un caso misterioso che mette a repentaglio la sua vita e, a seguito della somministrazione di un farmaco, torna improvvisamente bambino. Shinichi nasconde a tutti la sua vera identità e sotto il nome di Conan Edogawa, diventa il piccolo detective più famoso del Giappone e cerca una soluzione per ritornare grande.

DETECTIVE CONAN è considerato uno dei manga più importanti di sempre con oltre 270 milioni di copie vendute e si caratterizza per l’originalità, data la rarità di manga che trattano il genere giallo. L’anime vanta più di 600 episodi che hanno ispirato diversi film. Inoltre, sono stati realizzati OAV (video di animazione originale) della durata di trenta minuti, libri e videogiochi.

Il primo volume, “Lo Sherlock Holmes del terzo millennio”, sarà in edicola dal 12 dicembre con in regalo un poster da collezione. L’intera collana sarà disponibile con La Gazzetta dello Sport o Tv Sorrisi e Canzoni ogni martedì a 5,99 euro, oltre al prezzo del quotidiano o della rivista.


Ultime news

THE SECRET OF SCARECROW E DIABLOMACHIA STANNO PER ARRIVARE
10/04/2024

Continua l’ascesa del manga europeo in Italia, con novità editoriali, eventi e autori ospiti al Comicon di Napoli

STAR COMICS CELEBRA IL GENIO DI AKIRA TORIYAMA CON DUE NUOVE EDIZIONI DI SAND LAND
08/04/2024

Il manga, in arrivo sugli scaffali il 16 aprile, verrà pubblicato in un unico volume autoconclusivo che permetterà ai nuovi lettori e ai fan di vecchia data di immergersi nell’universo creativo del creatore di Dragon Ball

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
08/04/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

COMUNICAZIONE RELATIVA A ARIA THE MASTERPIECE n. 3
04/04/2024

Informazioni sulle condizioni del volume

STAR COMICS PRESENTA LA DOOR HANGER COLLECTION
03/04/2024

Cinque design esclusivi da collezionare acquistando volumi 1 dal catalogo Star Comics

STAR COMICS MANGA PORTFOLIO REVIEW A COMICON 2024
28/03/2024

La mangaka professionista Federica Di Meo e il Publishing Manager di Star Comics Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani