BAKEMONOGATARI - MONSTER TALE n.1

ZERO n.236

di Nisioisin , Oh! Great

€ 5,90

Categorie: Manga

Sottocategorie: Shonen

Serie: BAKEMONOGATARI - MONSTER TALE

Data di pubblicazione: 13/11/2019

Formato: 13x18 , b/n

Pagine: 192

Brossurato: si

Cartonato: no

Sovraccoperta: si

Copertina con alette: no

Codice ISBN: -

Puoi trovarlo in: Fumetteria, Online store, Libreria

In libreria e fumetteria

Un giorno al giovane Koyomi Araragi capita di afferrare al volo l’affascinante Hitagi Senjogahara, scivolata da una rampa di scale. Scopre così con sgomento che la ragazza... è completamente priva di peso! Colpita da una sorta di maledizione, Hitagi ha perso tutto il suo peso corporeo dopo aver incontrato un essere sovrannaturale dalle fattezze di granchio, e per questo tende ad allontanare chiunque le si avvicini. Quel che la ragazza non sa è che anche Koyomi nasconde un inquietante segreto, che affonda le radici in un incredibile vicenda di mostruose entità e situazioni sovrannaturali...

Tratta dall’acclamata serie di light novel firmate da NisiOisiN e superbamente disegnata dall’abile mano di Oh! Great, arriva finalmente in Italia questa avvincente storia di divinità, demoni e creature spettrali che vi trascinerà oltre i confini della realtà, in un mondo trascendente brulicante di presenze ancestrali!

BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE - Variant di LRNZ

Il primo volume della serie sarà eccezionalmente disponibile anche in un’imperdibile versione Variant Cover con copertina disegnata dal grande LRNZ e con miniposter in omaggio!