Serie: BLOODSHOT

Data di pubblicazione: 06/04/2016

Formato: 17x26 , colori

Pagine: 144

Brossurato: si

Cartonato: no

Sovraccoperta: no

Copertina con alette: no

Codice ISBN: -

Puoi trovarlo in: Fumetteria, Edicola

Solo in fumetteria

Ogni missione è l'ultima per qualcuno. Dalle ceneri delle guerre degli Harbinger, Bloodshot è in procinto di unirsi agli uomini e alle donne armati della Divisione Resistenza Attiva Harbinger, la forza segreta, tecnologicamente avanzatissima, i cui poteri sono pericolosamente instabili, e ogni missione è un biglietto di sola andata verso un tritacarne.

Con un leader riluttante a dettare regole e un gruppo di esordienti a presidiare le linee, Bloodshot sta per arrivare dietro le linee nemiche, in una folle corsa suicida in cui nessuno è al sicuro. E, si sa, gli eroi muoiono sempre, in queste situazioni.

Con i testi di Christos Gage (Avengers Academy) e Joshua Dysart (Le guerre degli Harbinger) e i disegni della super star Emanuela Lupacchino (Archer & Armstrong, Starfire, Supergirl), è in arrivo un nuovo, straordinario capitolo della saga di Bloodshot, che è anche un tassello fondamentale del Valiant Universe. Questo volume contiene anche le origini di Bloodshot, narrate da Matt KIndt (Unity, Mind MGMT) e ChrisCross (Superman/Batman).

Il volume raccoglie BLOODSHOT AND H.A.R.D. CORPS #14-17 e BLOODSHOT #0.

 

Bloodshot 4 Variant Cover

Questo volume è disponibile anche in versione VARIANT COVER, con il disegno ad opera di EMANUELA LUPACCHINO, che sarà nostra ospite al prossimo Napoli Comicon 2016.

 

 

RECENSIONIGEEKAREA.it