LOOK BACK

DELUXE LIMITED EDITION CON BOX PER L'EDIZIONE CARTONATA

LOOK BACK DELUXE EDITION n.1

di Tatsuki Fujimoto

Categorie: Manga

Sottocategorie: Shonen

Serie: LOOK BACK

Data di pubblicazione: 28/10/2022

Formato: 15x21 , b/n

Pagine: 144

Brossurato: no

Cartonato: si

Sovraccoperta: no

Copertina con alette: no

Codice ISBN: -

Puoi trovarlo in: Fumetteria, Online store, Libreria

Edizione a tiratura limitata della versione Deluxe venduta all’interno di un fantastico box da collezione in cui, oltre a Look Back, potrete inserire anche i due volumi di Tatsuki fujimoto Short Stories.

La vivace e Fujino pubblica una striscia a fumetti nel giornale della sua scuola elementare. È molto popolare sia fra i compagni che fra gli adulti, e nutre un’assoluta fiducia nel proprio talento. Ma quando accanto alle sue strisce cominciano a essere pubblicati i lavori della timida Kyomoto, hikikomori dalle doti grafiche straordinarie terrorizzata dalla sola idea di uscire dalla propria stanza, Fujino si trova per la prima volta a rimettersi in discussione. L’incontro tra queste due ragazzine di provincia accomunate da una sincera passione per i fumetti finisce per trasformarsi in un legame molto più profondo e a segnare il futuro di entrambe.

Un lungo racconto autoconclusivo sulla difficile ricerca del proprio posto nel mondo, ma anche una sorta di riflessione semi autobiografica sulla fugacità del tempo, in cui il tocco unico del maestro Fujimoto ci mostra sotto una luce nuova le opportunità e le difficoltà del vivere quotidiano ma anche il fardello delle pressioni sociali. E ci ricorda l’importanza di seguire sempre i propri sogni con coraggio e determinazione, guardandosi indietro per riassaporare con nostalgia il tempo che fu… e il tempo che potrebbe essere stato.

E per i fan più esigenti, Star Comics ha in serbo un’imperdibile edizione Deluxe, di dimensioni maggiori (15x21 cm) rispetto alla Regular e con copertina rigida!