SAVAGE SEASON n. 1: LASCIA CHE IO SIA LA TUA PRIMA VOLTA

Il primo manga originale di Mari Okada

Pubblicata il 03/11/2020 — Ultimo aggiornamento 03/11/2020

“Perché tutti cercano di conoscere “quella cosa”? Non ci voglio pensare. Non voglio lasciarmi tormentare. Però non voglio nemmeno essere l’unica a rimanere indietro… Aaah… Se solo potessimo restare sempre così, mano nella mano, ignare e inconsapevoli, senza che nessuna di noi faccia un passo in avanti…”

La scoperta della sessualità travolgerà Kazusa e le sue amiche come un fiume in piena… siete pronti a farvi travolgere da SAVAGE SEASON?

Il manga è arrivato in Italia con due settimane di anticipo, in esclusiva per Lucca Changes, ma dall’11 novembre sarà disponibile anche in fumetteria, libreria e store online!

In questo originale romanzo di formazione a fumetti, le cinque protagoniste adolescenti arriveranno a scoprire la propria sessualità e inizieranno un percorso di maturazione che le porterà all’età adulta. L’autrice Mari Okada – nota soprattutto per l’anime Ano Hana – ci farà immergere in una storia ricca di momenti esilaranti e qualche situazione imbarazzante, raccontati in maniera delicata, divertente e mai volgare.

SAVAGE SEASON è diventato nel 2019 anche un anime di successo e nel 2020 una serie live action. Dall’11 novembre il primo volume della serie potrà finalmente essere vostro, insieme a un set con 5 cartoline speciali. La versione con i gadget sarà disponibile – a tiratura limitatasolo in fumetteria!

savage-season-n-1-lascia-che-io-sia-la-tua-prima-voltaZERO 245
SAVAGE SEASON n. 1
Mari Okada, Nao Emoto
11,5x17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 11/11/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620484

Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola “sesso”... Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un’irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell’età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!

 

Mari Okada nasce a Chichibu nel 1976. Sceneggiatrice, regista e fumettista, è conosciuta per aver scritto le serie anime Black ButlerAno hana – grazie al quale ha vinto nel 2011 l’Animation Kobe Award nella categoria individuale per la sceneggiatura – e il lungometraggio Kokoro ga sakebitagatterunda. Nel 2018 debutta come regista con il lungometraggio animato Maquia – Decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi. SAVAGE SEASON (Araburu kisetsu no otomedomo yo) è la sua prima opera originale a fumetti.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

COMICON NAPOLI 2024: REGOLAMENTI E ORARI FIRMACOPIE
19/04/2024

Tutte le informazioni per partecipare ai firmacopie degli autori Star Comics

IL CAPOLAVORO DI JUN MOCHIZUKI FA IL SUO RITORNO: PANDORA HEARTS NEW EDITION
18/04/2024

Anche in Italia l’edizione di pregio di uno dei manga più iconici degli anni Duemila e Duemiladieci

SHENZE: DALLA CINA, UN MANHUA DA INCUBO
17/04/2024

La prima edizione cartacea nata dalla collaborazione tra Star Comics e Jundo

STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
17/04/2024

Tutti gli ospiti e gli appuntamenti in programma

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
17/04/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

IMMEDIATAMENTE VIRALE SU SHONEN JUMP+: SHIBATARIAN È TRA NOI
16/04/2024

Katsuya Iwamuro, autore del nuovo manga da brivido, sarà ospite a Comicon Napoli dal 25 al 27 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante

SVELATA L’EDIZIONE ULTRA-LIMITED DI SIN CITY DI FRANK MILLER
15/04/2024

DISPONIBILE IL MINI SITO CON TUTTE LE INFORMAZIONI PER L’ACQUISTO

THE SECRET OF SCARECROW E DIABLOMACHIA STANNO PER ARRIVARE
10/04/2024

Continua l’ascesa del manga europeo in Italia, con novità editoriali, eventi e autori ospiti al Comicon di Napoli

STAR COMICS CELEBRA IL GENIO DI AKIRA TORIYAMA CON DUE NUOVE EDIZIONI DI SAND LAND
08/04/2024

Il manga, in arrivo sugli scaffali il 16 aprile, verrà pubblicato in un unico volume autoconclusivo che permetterà ai nuovi lettori e ai fan di vecchia data di immergersi nell’universo creativo del creatore di Dragon Ball