RED BORDER: IL THRILLER ADRENALINICO TARGATO ASTRA

Disponibile ad aprile

Pubblicata il 01/04/2021 — Ultimo aggiornamento 01/04/2021

A Juàrez, in Messico, una cena tra amici viene interrotta da colpi di armi da fuoco: inizia così RED BORDER – l’adrenalinico thriller firmato da Jason Starr (Wolverine Punisher) e Will Conrad (Batman BeyondJustice League Odissey e X-Men) – in uscita il 7 aprile in fumetteria, libreria e store online.

Cosa succede quando una giovane coppia messicana è costretta a fuggire attraverso il confine in Texas? Scampati ai malavitosi e perduti nel deserto, due giovani intraprendono un viaggio che li porterà a scoprire violenze e orrori inauditi, fino al salvataggio da parte di un misterioso ranchero, che gli offrirà protezione presso la sua famiglia.

Ma presto la coppia si renderà conto che i loro ospiti hanno più che “scheletri” nei loro armadi, e gli assassini sulle loro tracce potrebbero rappresentare il problema minore…

Con RED BORDER, Jason Starr firma una sceneggiatura che suggella il suo formidabile lavoro nelle etichette adulte delle major USA e consolida la sua vocazione al thriller. Il brasiliano Will Conrad, con un'esperienza ventennale maturata nel mercato statunitense, regala alla storia tavole dalla fotografia cinematografica, offrendo alle azioni dei personaggi una dimensione più ampia e dinamica, enfatizzata dalla colorazione affidata all'eccezionale Ivan Nunes.

Attraverso le peripezie di una coppia in fuga, RED BORDER racconta la storia di molti migranti e dei pericoli che li attendono, catapultando il lettore tra le pagine del fumetto, a fianco dei protagonisti.

Il volume sarà disponibile dal 7 aprile in fumetteria, libreria e store online!

RED BORDERRED BORDER
Jason Starr, Will Conrad
17x26, B, col., pp. 96, cartonato, € 13,90
Data di uscita: 07/04/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822622549

 

JASON STARR è un apprezzato romanziere, scrittore per la TV e di fumetti newyorchese. Vincitore di numerosi premi (tra cui, nel 2003, il Barry Award), ha scritto, tra gli altri, romanzi tie-in tra cui Ant-Man: Natural Enemy e Gotham. Come sceneggiatore di fumetti, ha firmato storie per Wolverine e Punisher. È il creatore e scrittore di Red Border

WILL CONRAD è un prolifico e talentuoso disegnatore brasiliano. Attivo principalmente sul mercato dei comics, ha prestato la matita a numerose serie per Marvel (in particolare testate mutanti) e DC Comics (su titoli quali Batman Beyond e Justice League Odissey). È il creatore grafico e disegnatore di Red Border.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

X-O MANOWAR (2021) n. 1: L’INELUTTABILE DESTINO DI ARIC DI DACIA
07/05/2021

A metà maggio in fumetteria, libreria e store online

TONICA PAPRIKA: LA BIBITA SPECIALE DI BALADIN DEDICATA AL NUOVO FUMETTO DI MIRKA ANDOLFO
06/05/2021

La nuova avventura di Star Comics e Baladin per celebrare l’uscita di Sweet Paprika. Grazie alla fiducia di Star Shop Baladin entra nelle fumetterie con un suo prodotto inedito

HITORIJIME MY HERO N. 6: 3 CARTOLINE IN REGALO
05/05/2021

Disponibile a luglio, con il set di gadget, solo in fumetteria

HAIKYU!! N. 45: UN MINI-SHIKISHI IN REGALO CON L’ULTIMO VOLUME DELLA SERIE
04/05/2021

A fine luglio in fumetteria, libreria e store online

RISTAMPA SOLO LEVELING LIMITED EDITION n. 1
03/05/2021

Di nuovo in fumetteria

I NOSTRI ANNUNCI DEL TERZO REVEAL & QUESTION TIME DEGLI STAR DAYS 2021
29/04/2021

Ecco tutte le uscite in arrivo prossimamente annunciate oggi

HITLER È MORTO N. 1: VIGILE E SPIETATO
28/04/2021

Il primo volume della trilogia firmata da Jean-Christophe Brisard e Alberto Pagliaro disponibile a metà giugno

ONE PIECE STAMPEDE: IL FILM – ANIME COMICS N. 1: L’ANIME COMIC DAL FILM CAMPIONE DI INCASSI
28/04/2021

Il primo dei due volumi disponibile a inizio maggio

I MANGA DIGISTAR ORA DISPONIBILI ANCHE SU IZNEO
23/04/2021

Una nuova opportunità per leggere le vostre serie preferite in formato ebook