NON VOLEVO INNAMORARMI: MINTA SUZUMARU ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA!
Disponibile a giugno 2021
Nei giorni scorsi abbiamo disseminato alcuni indizi sui social – grazie alla collaborazione di influencer e siti sul mondo del fumetto che si sono divertiti con noi a condividere dei messaggi misteriosi tramite storie – per far incuriosire il nostro pubblico e permettergli di fare ipotesi sul nuovo annuncio che sarebbe stato svelato oggi.
È quindi arrivato il momento di rivelare che alla nuova collana Queer, che ci sta facendo sognare a ogni nuova uscita con storie romantiche e indimenticabili, si aggiungerà – a partire da giugno 2021 – il Boys’ Love NON VOLEVO INNAMORARMI (Koi wo suru tsumori wa nakatta), di Minta Suzumaru, una delle autrici di BL più promettenti e attese dal fandom italiano.
Yoshino è gay, ha 30 anni e non ha mai avuto una relazione. È ormai sicuro che rimarrà solo per tutta la vita, finché una sera decide di andare in un gay bar… L’incontro con un giovane ragazzo e una notte di passione cambieranno inesorabilmente il corso delle cose. Che sia arrivato per Yoshino il momento di abbandonarsi ai sentimenti?
Una storia d’amore dal gusto sensuale e piccante, condita da una buona dose di erotismo, che non potrà non farvi sognare. Perché l’amore bussa alla nostra porta all’improvviso, ed è impossibile impedirgli di entrare!
Il volume – vincitore del secondo premio nella categoria “Best Comics” ai Chil Chil BL Award 2020 – sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online a giugno 2021.
Un’opera assolutamente immancabile nelle librerie dei lettori di Boys’ Love!
Minta Suzumaru è una fumettista giapponese. Tra le sue opere più famose pubblicate da Home-sha troviamo Golden Sparkle (2018) e Non volevo innamorarmi (Koi wo suru tsumori wa nakatta, 2019).
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Ultime news
25/02/2021
Gli amati personaggi di Koi Ikeno tornano a inizio marzo
24/02/2021
Il primo, spassoso volume in uscita a marzo
23/02/2021
Il nuovo capitolo dell’elettrizzante epopea di Dr.Stone sarà disponibile a marzo
22/02/2021
Scopri i titoli e gli autori coinvolti e le fumetterie aderenti
19/02/2021
Da fine febbraio il primo dei 3 volumi
18/02/2021
L’ultimo volume della serie arriverà a fine febbraio
18/02/2021
Lo spin-off di DETECTIVE CONAN in arrivo a fine febbraio
17/02/2021
Un mini shikishi e una sovraccoperta speciale per chi prenoterà il volume
16/02/2021
In palio 100 shikishi e tante sorprese per festeggiare l’arrivo in Italia della serie