I NOSTRI ANNUNCI DEL PRIMO REVEAL & QUESTION TIME DEGLI STAR DAYS 2021

Pubblicata il 08/04/2021 — Ultimo aggiornamento 08/04/2021

Gli STAR DAYS 2021 si sono aperti con una live all’insegna del “REVEAL & QUESTION TIME, per soddisfare la sete di curiosità dei lettori… e svelare 4 nuove uscite manga che entreranno a far parte del mondo #Star nei prossimi mesi!


Ecco qui di seguito i nuovi annunci!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – OFFICIAL FAN BOOK

Arriva finalmente il primo fan book ufficiale dell'acclamatissimo capolavoro del sensei Koyoharu Gotouge, quel DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA che, dopo aver scalato le classifiche giapponesi e infranto ogni record possibile, sta ora dominando i mercati internazionali.

Per celebrare una serie così leggendaria abbiamo progettato un fan book che sarà anche un art book, dal grande formato e con una pregevole galleria tutta a colori! Naturalmente, non mancheranno presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi dell'opera, dalla squadra ammazza-demoni alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. Ciliegina sulla torta, due contenuti extra esclusivi: gli storyboard di KISATSU NO NAGARE, la storia che dopo diverse modifiche ha dato origine a DEMON SLAYER, e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – OFFICIAL FAN BOOK

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – OFFICIAL FAN BOOK
di Koyoharu Gotouge
Volume unico
Dicembre 2021

In fumetteria, libreria e store online


DRAGON QUEST – THE ADVENTURE OF DAI – SPECIAL EDITION

 Leggenda narra che un tempo un sanguinario demone venne sconfitto da un eroe e dai suoi compagni, e che da allora le genti possano vivere in pace e serenità.

Tanti anni sono passati, ma c'è ancora chi – come il vivace ragazzino Dai, cresciuto in un'isola popolata da mostri – sogna di diventare un prode guerriero. L'arrivo improvviso di un'imbarcazione di "eori" porrà fine alla sua infanzia idilliaca, ma, al contempo, gli spalancherà i portali di un'avventura memorabile che – chissà? – potrebbe permettergli di mutare il suo sogno in realtà...

(Ri)comincia finalmente anche in Italia la grande avventura di Dai, nel manga più famoso e amato fra quelli tratti dalla storica e popolarissima serie di videogame fantasy DRAGON QUEST, realizzato da un duo creativo proveniente dal famosissimo Bird Studio di Akira Toriyama!

DRAGON QUEST – THE ADVENTURE OF DAI – SPECIAL EDITION

DRAGON QUEST – THE ADVENTURE OF DAI – SPECIAL EDITION
di Riku Sanjo, Koji Inada
Serie di 25 volumi, conclusa
Novembre 2021

In fumetteria, libreria e store online


ASOKO DE HATARAKU MUSUBU-SAN

Una brillante carriera sembra aprirsi dinnanzi a Goro Sagami, ventiquattrenne neo assunto presso le Industrie Shonan, colosso della produzione di materiali in gomma. A movimentare e aggiungere un pizzico di imprevisto alla sua nuova carriera arriva l'incontro con la bella affascinante collega Musubu, una ricercatrice impegnata nello sviluppo di... preservativi! Riuscirà Goro a sopravvivere a una serie sterminata di malintesi e situazioni imbarazzanti in un posto di lavoro così "diverso" dal comune?

Un’opera insolita e frizzante, che introduce una vena di malizia in (apparentemente) innocue vicende di vita quotidiana.

ASOKO DE HATARAKU MUSUBU-SAN

ASOKO DE HATARAKU MUSUBU-SAN (tbd)
di Taishi Mori
Serie di 3 volumi, in corso
Dicembre 2021
In fumetteria, libreria e store online


ON OR OFF

Ahn Yiyoung è uno studente universitario di 23 anni e insieme ai suoi colleghi decide di creare una start up. Propone il progetto alla prestigiosa SJ Corporation, ma un imprevisto compromette la presentazione. Per salvare il duro lavoro dei suoi amici Yiyoung è disposto a tutto...! Riuscirà a convincere l'affascinante direttore Kang a valutare il progetto?

Finalmente in Italia il web comic BL targato D&C Media che ha fatto innamorare il web! Vincitore anche dei Ridibooks BL Award 2019.

ON OR OFF

ON OR OFF
di A1
Prima stagione in 2 volumi, serie in corso
Ottobre 2021
In fumetteria, libreria e store online


Nei prossimi mesi verranno rilasciati maggiori dettagli.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

STAR COMICS MANGA PORTFOLIO REVIEW A COMICON 2024
28/03/2024

La mangaka professionista Federica Di Meo e il Publishing Manager di Star Comics Cristian Posocco valuteranno i progetti degli aspiranti selezionati

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
28/03/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani

STAR COMICS PRESENTA AWARÈ
18/03/2024

In arrivo a settembre per l’etichetta Astra

SCOTTOBRE: STAR COMICS PORTA IN ITALIA L’INIZIATIVA DEDICATA A SCOTT SNYDER
15/03/2024

A ottobre arrivano quattro volumi unici firmati da uno dei più celebri sceneggiatori di comics

DRAGON BALL SD E DRAGON BALL ILLUSTRATION BOOK
14/03/2024

Due novità dedicate all’opera del maestro Akira Toriyama

L’AVVELENATORE CERCA MOGLIE: ARRIVA MARRIAGETOXIN
13/03/2024

Le avventure di Gero e Kinosaki arrivano anche con lo speciale box TOXIC EDITION