I NOSTRI ANNUNCI DEL 30 OTTOBRE A LUCCA COMICS & GAMES 2022

3 nuove serie manga e un attesissimo webcomic cinese!

Pubblicata il 30/10/2022 — Ultimo aggiornamento 07/02/2023

APERIMANGA: LOVE LOVE LOVE, è questo il titolo della terza live che, in diretta da Lucca Comics & Games, ha rivelato quattro nuove uscite future, che i più romantici sicuramente apprezzeranno.

Prima di scoprirli, vi ricordiamo che anche lunedì 31 saremo live dalle 17:00, con AnimeClick.it e nuovi ospiti… con nuovi annunci per chi ci seguirà.
Infine, martedì 1° novembre incontreremo il pubblico presso la Chiesa dei Santi Giovanni e Reparata per l’ultimo evento – che sarà trasmesso in contemporanea anche su Twitch – a partire dalle 13:30… e chissà che non ci sia anche un’ultima sorpresa!

Ma passiamo ora ai protagonisti della live di oggi, i nuovi titoli in uscita prossimamente per l’etichetta Star:

HERE U ARE 

Yu Yang è uno studente amichevole e sicuro di sé ed è fra i responsabili dell’accoglienza delle nuove matricole del suo campus. Un giorno si ritrova a dare il benvenuto ai nuovi studenti arrivati, fra cui c’è anche Li Huan, un ragazzo dall’atteggiamento piuttosto schivo… Come si evolverà la relazione fra i due?
A grande, grandissima richiesta, arriva uno dei webcomic cinesi di maggiore successo, divenuto in breve tempo un vero e proprio fenomeno mondiale!
Un Boys’ Love emozionante, in grado di trattare con estrema sensibilità le tematiche LGBTIQ+.
Star Comics curerà interamente l’edizione cartacea della serie, che sarà costituita da 4 volumi totali, in stretta collaborazione con l’autore e l’editore cinese. 

HERE U ARE 
di Djun 
4 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
Primavera 2023 

(cover provvisoria) 

 

LULLABY OF THE DAWN

Elva è il kannagi, il medium predestinato a proteggere il villaggio dai misteriosi mostri che emergono dalle acque del mare. La sua è una vita solitaria, fatta di dure battaglie e di un corpo “maledetto” che non accenna a invecchiare.
Una notte, Elva salva dai mostri del mare il giovane Alto, un bambino del villaggio gentile e solare, il quale decide di liberare il kannagi dal suo triste destino e di restargli accanto per sempre. Comincia così la strana convivenza dei due.
Passano 8 anni ed Elva, destinato a pochi altri anni di vita, è ancora vivo e il suo corpo sembra stranamente recuperare vigore… che sia merito di Alto?
L’opera di debutto di Ichika Yuno, che ha conquistato i lettori giapponesi, vincendo il primo premio ai BL ChilChil Awards 2022, arriva finalmente in Italia!
Un’opera originale e accattivante, attesissima da tutti i fan del Boys’ Love! 

LULLABY OF THE DAWN  
di Ichika Yuno
3 volumi, in corso
Inverno 2023
In fumetteria, libreria e store online 

(cover provvisoria) 

 

KING'S BEAST 

In un regno fantastico esistono creature chiamate ajin, a metà tra esseri umani e bestie. Gli ajin sono ridotti in schiavitù: i maschi devono unirsi all’esercito e le femmine vengono impiegate come prostitute. Quegli ajin che manifestano abilità speciali sono inviati al palazzo reale come servitori e guardie per i nobili, e spesso cadono vittima di macchinazioni e intrighi di corte. Sogetsu era uno di loro e sua sorella gemella Rangetsu non riesce a darsi pace: decide di fingersi uomo e diventare un servitore del vecchio padrone di suo fratello, il principe Tenyou. Nella sua ricerca di vendetta, Rangetsu dovrà destreggiarsi tra gli insidiosi complotti di palazzo se spera di sopravvivere!
Il nuovo manga di Rei Toma, autrice di Down of the Arcana, getta il lettore in un mondo fantasy insidioso e percorso da una fitta rete di trame politiche.

KING'S BEAST 
di Rei Toma
10 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
Estate 2023 

(cover provvisoria) 

 

PROMISE CINDERELLA

Hayame Kusaragi è una casalinga dal carattere forte e risoluto, che conduce una vita assolutamente ordinaria. Quando decide di affrontare a viso aperto il marito che la tradisce, lui chiede immediatamente il divorzio. Hayame si ritrova così senza casa o risorse economiche, costretta a vivere in un parco. Qui incontra Issei Kataoka, un liceale di buona famiglia con l’hobby di tormentare gli altri, soprattutto quelli che sono interessati al suo denaro. Quando l’orgogliosa Hayame rifiuta i suoi soldi, il ragazzo le fa una seconda offerta…
Come evolverà il rapporto tra due persone così diverse?
Arriva il fortunato manga sentimentale di Oreco Tachibana, che ha dato origine alla serie TV disponibile su Viki Rakuten! Preparatevi a un'esilarante storia, ricca di risate, gag, bisticci e… dolcezza!

PROMISE CINDERELLA 
di Oreco Tachibana
16 volumi, concluso
Estate 2023
In fumetteria, libreria e store online 

(cover provvisoria) 

 

Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti! 


Ultime news

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani

STAR COMICS PRESENTA AWARÈ
18/03/2024

In arrivo a settembre per l’etichetta Astra

SCOTTOBRE: STAR COMICS PORTA IN ITALIA L’INIZIATIVA DEDICATA A SCOTT SNYDER
15/03/2024

A ottobre arrivano quattro volumi unici firmati da uno dei più celebri sceneggiatori di comics

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
15/03/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

DRAGON BALL SD E DRAGON BALL ILLUSTRATION BOOK
14/03/2024

Due novità dedicate all’opera del maestro Akira Toriyama

L’AVVELENATORE CERCA MOGLIE: ARRIVA MARRIAGETOXIN
13/03/2024

Le avventure di Gero e Kinosaki arrivano anche con lo speciale box TOXIC EDITION

STAR COMICS COMMEMORA IL MAESTRO AKIRA TORIYAMA
08/03/2024

Il mangaka che ha definito un’epoca scompare a 68 anni, lasciando un’inestimabile eredità culturale.