GLI ANNUNCI LIVE DAL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

In arrivo nei prossimi mesi ben 6 novità

Pubblicata il 22/05/2022 — Ultimo aggiornamento 20/05/2022

L’edizione in corso del Salone Internazionale del Libro di Torino – il grande evento dedicato al libro in tutte le sue forme – vede Star Comics tra gli editori protagonisti. Presso il padiglione 1, stand C40-D39, fino a lunedì 23 maggio è possibile trovare le migliori uscite targate Star e Astra.
Ma non è tutto. Infatti, tra panel, firmacopie degli autori e live su Twitch, il Salone ci ha regalato e continua a regalarci momenti di divertimento e approfondimenti sulle ultime uscite. E proprio questo pomeriggio, in diretta su Twitch insieme ad AnimeClick.it, Kirio1984, e alla popolare autrice Federica Di Meo, abbiamo svelato dei nuovi annunci!
Eccoli tutti di seguito, con una sorpresa finale dedicata ai Rabbids, i simpatici conigli nati dallo spin-off del videogioco Rayman di Ubisoft!


DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA LIBRO DA COLORARE - ROSSO

Amanti di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA di ogni età, ecco a voi una chicca da non farvi assolutamente sfuggire!
Arriva finalmente in Italia il volume ufficiale di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA da colorare. I vostri personaggi preferiti della serie e le splendide tavole di Koyoharu Gotouge sensei accompagneranno la vostra creatività in un albo di ben 80 pagine!
Il primo dei 4 libri da colorare, attualmente disponibili, vi aspetta a fine 2022.

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA LIBRO DA COLORARE - ROSSO

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA
LIBRO DA COLORARE - ROSSO
di Koyoharu Gotouge
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)


TOKYO ALIENS

Akira Gunji è un timido e goffo studente, che sogna di seguire le orme del padre, stimato poliziotto venuto a mancare quando era piccolo. Un giorno si ritrova coinvolto in uno scontro fra un “alieno” dalle sembianze di un’anziana donna e Shou, l’affascinante compagno di classe di Akira nonché… agente di polizia. Per quale motivo la polizia dà la caccia agli alieni? Quali verità nascondono? È possibile una convivenza pacifica con gli umani?
Si alza il sipario sull’entusiasmante e accattivante serie di NAOE, dove fantascientifico e azione si mescolano insieme nella nuova serie rivelazione della rivista “G-Fantasy”!

TOKYO ALIENS TOKYO ALIENS
di Naoe
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)


YUKO

Durante la sua lunga e sfavillante carriera, il maestro Ryoichi Ikegami ha avuto modo di lavorare con molti dei più noti e influenti sceneggiatori giapponesi, dando vita a molti dei più apprezzati capolavori del manga seriale. Al contempo, come autore completo non si è mai sottratto dal misurarsi con le storie brevi, dando vita a numerose piccole perle tutte da riscoprire, caratterizzate da atmosfere decadenti e morbose e da un erotismo al tempo stesso carnale ed elegantemente psicologico. Questo volume raccoglie dodici storie realizzate fra il 1991 e il 2000, selezionate dallo stesso autore, e impreziosite da una sua intervista a fine volume, in cui il maestro Ikegami ci parla delle sue ispirazioni e del processo creativo delle sue opere.

YUKOYUKO
di Ryoichi Ikegami
volume unico
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)


OEN

Ryoichi Ikegami è sicuramente uno dei più noti maestri del fumetto giapponese; ma pochi sanno che, prima di approdare alle serie d'azione mainstream, il maestro Ikegami ha esordito come autore gekiga. Questo volume raccoglie nove storie realizzate a inizio carriera per la celebre rivista «Garo», che gettano uno sguardo schietto e spietato sull'umanità, senza concedere spazio né per i sogni né per la speranza. Questi nove affreschi cupi e opprimenti ci mostrano come gli amori malsani possano lasciare una terribile eredità di morte e distruzione; come le convenzioni sociali possano divorare avidamente l'anima delle persone, consumarne crudelmente l'intera esistenza; come anche dietro le apparenze più belle possano nascondersi intenzioni terribili e oscure; come anche nei cuori più innocenti e puri possa annidarsi, silenzioso e letale, il male. E, soprattutto, ci ricordano che la vita umana è caduca e impermanente, fragile come le ali di una farfalla.

OENOEN
di Ryoichi Ikegami
volume unico
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)


KIETA HATSUKOI

Aoki è innamorato della sua compagna di liceo Hashimoto. Un giorno, prendendo in prestito la sua gomma da cancellare, accidentalmente nota che sopra c'è riportato il nome di un loro compagno di classe: Ida. Quest'ultimo, vedendo che Aoki ha una gomma con su scritto il suo nome, crede che il ragazzo sia innamorato di lui, fraintendendo i suoi sentimenti!
Che sia solo l’inizio di una serie di comici e dolci fraintendimenti? La stagione dei primi amori è appena cominciata!
Finalmente arriva in Italia una delle serie sentimentali più amate e divertenti degli ultimi anni, che ha letteralmente ribaltato le regole dello shojo manga!

KIETA HATSUKOIKIETA HATSUKOI
di Wataru Hinekure, Aruko
8 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)


RABBIDS – LUMINYS QUEST vol. 1

I guardiani della leggenda arrivano a Luminys!
Benvenuti a Luminys, un mondo in cui la magia e i suoi effetti miracolosi sono a disposizione di tutti!
Mentre il potente stregone Carnage cerca di impossessarsi della fonte di tutto questo potere, una misteriosa profezia inizia ad avverarsi: i tanto attesi guardiani, destinati a salvare Luminys, giungono finalmente a destinazione. Sono i Rabbids.
Riusciranno i simpatici conigli a portare a termine la loro difficile missione? Teo, Kimpa e il ciclope Leon, che sono stati mandati ad accompagnarli nei luoghi più remoti di questo mondo, sono determinati a scoprirlo!
Ma non c'è tempo da perdere: la città di Northern Light è minacciata dagli scagnozzi di Carnage! Un appassionante shonen avventuroso, scritto da Mr Tan (Adele Crudele) e disegnato da Federica Di Meo (Somnia).

RABBIDS – LUMINYS QUEST vol. 1 RABBIDS – LUMINYS QUEST vol. 1
di Mr Tan, Federica Di Meo
1 volume, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)


Nei prossimi mesi saranno rivelati maggiori dettagli sui volumi sopra annunciati.

 

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
28/03/2024

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024
23/03/2024

In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera
21/03/2024

PINK HEART JAM: una miniserie pronta a infuocare la primavera

Star Comics X Crunchyroll: arriva A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
20/03/2024

Continua la partnership in occasione dell’adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

ARRIVA IN ITALIA LILI-MEN
19/03/2024

In autunno arriverà una serie pronta a superare i limiti umani

STAR COMICS PRESENTA AWARÈ
18/03/2024

In arrivo a settembre per l’etichetta Astra

SCOTTOBRE: STAR COMICS PORTA IN ITALIA L’INIZIATIVA DEDICATA A SCOTT SNYDER
15/03/2024

A ottobre arrivano quattro volumi unici firmati da uno dei più celebri sceneggiatori di comics

DRAGON BALL SD E DRAGON BALL ILLUSTRATION BOOK
14/03/2024

Due novità dedicate all’opera del maestro Akira Toriyama

L’AVVELENATORE CERCA MOGLIE: ARRIVA MARRIAGETOXIN
13/03/2024

Le avventure di Gero e Kinosaki arrivano anche con lo speciale box TOXIC EDITION

STAR COMICS COMMEMORA IL MAESTRO AKIRA TORIYAMA
08/03/2024

Il mangaka che ha definito un’epoca scompare a 68 anni, lasciando un’inestimabile eredità culturale.