GLI ANNUNCI DEL 28 APRILE A COMICON 2023

4 nuovi annunci manga in arrivo in autunno

Pubblicata il 28/04/2023 — Ultimo aggiornamento 08/05/2023

Il primo dei 3 appuntamenti dedicati agli annunci di Comicon 2023 ha regalato ben 4 annunci manga, in diretta sul canale Twitch di Animeclick.it.
Ecco un recap, per chi se li fosse persi:

ARIA THE MASTERPIECE

In un lontano futuro, l’umanità ha completamente terraformato Marte, rendendolo un pianeta oceanico, e l’ha ribatezzato Aqua. Qui si trova la città di Neo Venezia, con i suoi trafficati canali solcati da suggestive gondole. Quella della gondoliera, o ondine, è una professione incredibilmente prestigiosa e Akari Mizunashi ne ha fatto un sogno: per realizzarlo, è pronta a cominciare il suo apprendistato!
Un capolavoro amatissimo, dall’atmosfera unica a cavallo tra fantasy e fantascienza, ritorna nella sua edizione definitiva, con sette preziosi volumi di grande formato che raccolgono anche la serie prequel AQUA!

 ARIA THE MASTERPIECE
di Kozue Amano
7 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
AUTUNNO 2023
(cover provvisoria) 

 


ONE PIECE EPISODE A

Pochi personaggi hanno avuto sui fan di ONE PIECE lo stesso impatto di Portuguese D. Ace. Pirata famigerato, fratello di Rufy, comandante di divisione dei Pirati di Barbabianca… ma chi era Ace all’inizio del suo viaggio? Questo spin off risponde a questa ed altre domande, narrando le avventure dei suoi Pirati di Picche fino all’incontro con il grande Imperatore, magistralmente disegnate dal celebre Boichi, autore di DR.STONE!
Un’opera imperdibile per gli appassionati di ONE PIECE, arricchita da capitoli extra in cui Boichi reinterpreta due scontri iconici della serie!

ONE PIECE EPISODE A
di Eiichiro Oda, Ryo Ishiyama, Sho Hinata, Tatsuya Hamazaki, Boichi 
2 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
AUTUNNO 2023
(cover provvisoria)

 

SANJI’S FOOD WARS! SHOKUGEKI NO SANJI

A bordo del celeberrimo ristorante galleggiante Baratie non ci si annoia mai! L’equipaggio, infatti, è composto da veri specialisti della cucina che, per quanto un po’ eccentrici e maneschi, non temono confronti quando si tratta di servire i clienti. Ma una donna con fama di severo critico gastronomico mette a dura prova l’intero staff! Riuscire a strabiliarla con un menù sensazionale è una sfida degna di Sanji, il futuro cuoco della ciurma di Cappello di Paglia!
Yuto Tsukuda e Shun Saeki, autori di Food Wars – Shokugeki no Soma, firmano un memorabile spin off di ONE PIECE, in cui il migliore cuoco pirata di tutti i mari è il protagonista assoluto!

SANJI’S FOOD WARS! SHOKUGEKI NO SANJI
di Eiichiro Oda, Yuto Tsukuda, Shun Saeki
1 volume, concluso
In fumetteria, libreria e store online
AUTUNNO 2023
(cover provvisoria)

 

AULA ALLA DERIVA

Un misterioso terremoto sconvolge completamente la vita di Shou Takamatsu, studente delle elementari. La sua scuola, infatti, viene misteriosamente trasportata in una landa desolata, allucinante e pericolosa. Tutti gli occupanti della scuola si ritrovano immediatamente in pericolo e dovranno cercare disperatamente di sopravvivere, non sapendo che la minaccia più terribile non proviene da quel deserto ostile, ma da dentro il proprio cuore. Con AULA ALLA DERIVA, un classico del manga horror, del survival e dell’introspezione psicologica, la collana Umezz Collectionn riceve finalmente la sua punta di diamante. Uno dei massimi capolavori del maestro Kazuo Umezz, raccolto in 6 meravigliosi volumi.

AULA ALLA DERIVA
di Kazuo Umezz
6 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
AUTUNNO 2023
(cover provvisoria) 

 

 

Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi.
Non perdete anche i prossimi annunci, previsti sabato 30 aprile dalle ore 17:00 in diretta sul canale Twitch di Animeclick.it e domenica 1 maggio dalle ore 12:30 presso la Sala A. Pazienza e in diretta sul canale Twitch di Animeclick.it.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!


Ultime news

GACHIAKUTA INVADE MILANO CON I GRAFFITI DEDICATI ALLA SERIE
27/09/2023

L’iniziativa fuori dal comune per celebrare il lancio in Italia del manga

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
26/09/2023

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

IT’S DRAGON BALL SUPER TIME! LO ZAINETTO DI DRAGON BALL SUPER IN OMAGGIO DA FELTRINELLI
15/09/2023

Un oggetto esclusivo per tutti i fan di Goku e compagni!

Arriva YOUR LETTER di Hyeon A Cho, un manhwa un po’ magico e straordinariamente umano
06/09/2023

L’edizione in box con poster e 2 illustration card da collezione

STAR COMICS CELEBRA IL 25° ANNIVERSARIO DI “300”: È IL NUOVO EDITORE DI FRANK MILLER IN ITALIA
05/09/2023

L'artista che ha influenzato il mondo dei fumetti sarà in Italia ospite di Star Comics in collaborazione con Lucca Comics & Games 2023, in una serie di eventi che onoreranno la sua carriera.

ASTRA20%: SETTEMBRE DI SCONTI SU GRANDI OPERE DI GRANDI AUTORI
29/08/2023

Alla scoperta del catalogo occidentale di Star Comics

PLUS ULTRA! ARRIVA IN FUMETTERIA LA TOTE BAG ESCLUSIVA DI MY HERO ACADEMIA
25/08/2023

Celebriamo il fantastico mondo creato da Kohei Horikoshi!

THE PLOT HOLES DI SEAN GORDON MURPHY
31/07/2023

Un'opera metaletteraria, intrigante e appassionante, firmata da uno dei più grandi autori di comics attualmente in circolazione