Sceneggiatore, è nato in Missouri nel 1973. A partire dal 2004 lavora con le principali case editrici americane di fumetti, quali Dark Horse (Michel Chabon Presents, MIND MGMT), Vertigo (Revolver, Sweet Tooth), Dc (Frankestein, Agent od S.H.A.D.E.), Marvel (Age of Ultron, Infinity, Inhumanity). Dal 2015 per la Valiant Comics scrive storie per le testate Unity, Bloodshot, Rai, Divinity e Ninjak.
Disegnatore statunitense, Mann ha precedentemente lavorato per le più grandi case editrici di comics quali Marvel (collaborando a X-Men Unlimited, Fantastic Four, Daredevil, solo per citare qualche testata), DC e IDW, per queste ultime in particolare come copertinista (Harley Quinn, Batgirl, Teenage Mutant Ninja Turtles). Attualmente lavora esclusivamente per Valiant, mettendo le sue matite a servizio di X-O Manowar e Ninjak.
Jackson “Butch” Guice è un disegnatore statunitense di Chattanooga, Tennessee.
Balzato al successo nel 1987 per aver lavorato su The Flash (DC), è attivo nell’ambito del fumetto sin dai primi anni ’80 su magazine indipendenti, approdando poi a Marvel nel 1982 con Micronauts. Da quel momento iniziano le collaborazioni per le più grandi case editrici di comics, quali Marvel, DC, CrossGen (Ruse), IDW (Winter World). Per Valiant Guice lavora alla serie Ninjak, oltre che, ovviamente, a Bloodshot Reborn.
Disegnatore spagnolo, il suo nome completo è Juan José Rodríguez y Prieto. Inizia la sua carriera su Comics Anthology, un magazine erotico spagnolo. In seguito collabora con Avatar su titoli di spicco come Black Summer in collaborazione con Warren Ellis, Magic Words con Alan Moore e Robocop di Frank Miller. Per Marvel ha lavorato su titoli come Moon Knight e Wolverine: The Best There Is. Per Image diventa il disegnatore ufficiale della testata Clone. Con Valiant, invece, ha realizzato diverse tavole per Imperium, Ninjak e Britannia.