Giovane scrittrice, è considerata un astro nascente del fumetto statunitense. Dopo esperienze nei webcomics, ha scritto per Marvel Comics (Max Ride: Ultimate Flight), IDW (Orphan Black, X-Files), creando la serie rivelazione di casa Valiant, Faith.
Al secolo Mary Louise Alexander, è una fumettista e sceneggiatrice statunitense nata ad Atlanta, capitale della Georgia, inserita da Comic Alliance tra le venti disegnatrici più importanti della storia del fumetto. La sua carriera inizia a New York, dove si trasferisce subito dopo la laurea al college, esordendo con la copertina del n. 92 di House of Secrets (DC). La lista delle sue opere è sconfinata, avendo lavorato per le principali case editrici di comics quali Dark Horse, DC, Marvel, sia in veste di disegnatrice che di autrice dei testi. Per Valiant ha collaborato a Faith come sceneggiatrice.
Disegnatore statunitense, balza al successo con il suo lavoro alla serie Morning Glories, pubblicata da Image Comics dal 2010 e più volte nominata agli Eisner Awards, di cui è uno dei creatori. Autore versatile, ha messo le sue matite al servizio delle maggiori realtà del fumetto americano quali Archie Comics (Archie, Riverdale, The Archies), DC (The Flash), Boom! Studios (Big Trouble in Little China, Evil Empire & Higher Earth), IDW (Rom). Per Valiant ha collaborato a Archer & Armstrong – L’Uno Per Cento e altre storie, oltre che naturalmente a Faith. Festeggia il compleanno il giorno 23 maggio: felicemente sposato, vive con la moglie e i due figli a Wylie, in Texas.
Scrittrice, illustratrice e disegnatrice statunitense, è una delle più versatili e importanti personalità dell’attuale scena fumettistica internazionale. Collaboratrice, tra gli altri, di Alan Moore (The Big Nemo) e Neil Gaiman (Troll Bridge), nonché vincitrice di numerosi tra i più prestigiosi riconoscimenti internazionali di settore - ad esempio, l’Eisner Award per Absolute Sandman vol. I e l’Harvey Award per Tori Amos Comic Book Tattoo), debutta all’età di quindici anni con A Distant Soil, pubblicato da The Donning Company (successivamente passato a Image) Da quel momento inizia una veloce carriera costellata di successi: ricordiamo titoli come Justice League 3001 e Orbiter (DC), Amazing Spider-Man e Captain America (Marvel), la cover del primo numero di The Walking Dead (Image). Per Valiant ha lavorato, oltre che su Faith, anche realizzando la cover di X-O Manowar #50.