Giovane scrittrice, è considerata un astro nascente del fumetto statunitense. Dopo esperienze nei webcomics, ha scritto per Marvel Comics (Max Ride: Ultimate Flight), IDW (Orphan Black, X-Files), creando la serie rivelazione di casa Valiant, Faith.
Disegnatore spagnolo, esordisce nel 2001 con Dark Horse su Star Wars Tales. Ha lavorato per diversi importanti editori nordamericani, tra cui WildStorm, Image Comics e Marvel Comics. È noto soprattutto per il lavoro in DC Comics, sia come inchiostratore che come disegnatore. Ha lavorato su JLA-Z, Batman: Gotham Knights e, soprattutto, Green Lantern. Per Valiant è uno dei due disegnatori che compongono il team di Faith.
Disegnatrice francese, è una delle giovani illustratrici più interessanti del mercato americano. Oltre a una ampia esperienza come cover artist con diversi editori (IDW, Dynamite, Titan, BOOM! Studios), ha lavorato e lavora con Marvel Comics (Thor, Civil War) ed è tra i regular artist della serie DC Comics Bombshells. In Valiant, oltre a essere nel team di Faith, ha fi rmato copertine per diverse testate (tra cui Book of Death, Book of Death: Legends of the Geomancer, Bloodshot Reborn).
Colorista americano, ha lavorato su quasi tutti i personaggi principali dell’universo DC Comics, da Batman a Wonder Woman, passando per Acquaman e Flash. Ha collaborato con Vertigo su Fairest e con Valiant su testate come Unity, Ivar Timewalker e Faith.