Artista poliedrico, è scrittore e attore, con frequentazioni assidue nel teatro dello humour al vetriolo tipico della satira americana. Autore
di numerose pièce per le compagnie teatrali Annoyance Teather e The New Colony di Chicago, è allo stesso modo prolifi co come sceneggiatore di fumetti: collabora infatti a Gambit, Generation Hope (Marvel), Thief of Thieves (Image Comics) e, last but not least, Quantum and Woody, per Valiant.
Sceneggiatore e disegnatore canadese nato a Ottawa, ha lavorato per DC (Monroe sulla rivista MAD, Mysterius the Unfathomable, Green Arrow), Marvel (Venom, Hulk: Season One), Dynamite (Prince of Persia: Before the Sandstorm), illustrando anche alcune carte
collezionabili per il gioco Doomtown, attualmente prodotto da Alderac Entertainment Group. Per Valiant ha lavorato a Quantum & Woody e X-O Manowar, e strettamente come copertinista per Archer & Armstrong, Bloodshot, Book of Death, La Furia di Eternal Warrior.
Disegnatore spagnolo, si firma con uno pseudonimo, ma il suo nome è Jose Ángel Cano López. Dopo un inizio di carriera, molto giovane, nel circuito indipendente, e alcune esperienze in animazione, inizia alcune collaborazioni con i principali editori del mercato nord americano, con diversi lavori come disegnatore e copertinista per Marvel (Beta Ray Bill: Godhunter) e DC Comics (Action Comics). A partire dal 2014 lega il suo nome a Valiant, lavorando su Quantum & Woody, Book of Death: The Fall of Harbinger, Bloodshot Reborn.
Disegnatore autodidatta, esordisce come professionista nel 2007. Ha firmato diversi lavori per Dynamite (The Shadow: Year One), DC (Batman ’66), Dark Horse (Lobster Johnson: Prayer of Neferu), e più recentemente ha realizzato interni e copertine per The Shield (Archie Comics /Dark Circle); per Valiant collabora alla serie Quantum & Woody. Attualmente vive a negli Stati Uniti a Lawrenceville, Georgia con la moglie e due figli.