Artista poliedrico, è scrittore e attore, con frequentazioni assidue nel teatro dello humour al vetriolo tipico della satira americana. Autore
di numerose pièce per le compagnie teatrali Annoyance Teather e The New Colony di Chicago, è allo stesso modo prolifi co come sceneggiatore di fumetti: collabora infatti a Gambit, Generation Hope (Marvel), Thief of Thieves (Image Comics) e, last but not least, Quantum and Woody, per Valiant.
Sceneggiatore, è nato nel 1972 a Tacoma, nello stato americano di Washington. Salito agli onori della critica nel 2004 con Action Philosophers – ripubblicato in edizione deluxe da Dark Horse nel 2014 –, è uno degli scrittori di punta della Marvel (per citare alcuni titoli, Scorpion, Marvel Adventures Spider-Man, Fantastic Four e Iron Man). Dal 2012 è alla Valiant Comics con Archer & Armstrong.
Disegnatore spagnolo, si firma con uno pseudonimo, ma il suo nome è Jose Ángel Cano López. Dopo un inizio di carriera, molto giovane, nel circuito indipendente, e alcune esperienze in animazione, inizia alcune collaborazioni con i principali editori del mercato nord americano, con diversi lavori come disegnatore e copertinista per Marvel (Beta Ray Bill: Godhunter) e DC Comics (Action Comics). A partire dal 2014 lega il suo nome a Valiant, lavorando su Quantum & Woody, Book of Death: The Fall of Harbinger, Bloodshot Reborn.