Nata alla fine degli anni ’70, impara a leggere con un fumetto e non smette più… nel 2006 incontra Silvia Mericone e insieme decidono di trasformare una passione in una professione.
Tra proposte in giro, concorsi vinti e collaborazioni con piccole realtà editoriali, approdano insieme alla Star Comics con Dr. Morgue, una miniserie, a cui segue anche uno Speciale, che racconta le vicende personali e professionali del coroner Yoric Malatesta, il loro personaggio più amato.
Nello stesso periodo, esce una storia breve per l’indagatore dell’incubo più famoso di tutta Londra. Da qualche tempo studia tecniche di caccia notturna e meccanica spaziale…
Nata negli anni ’70, comincia a leggere fumetti negli anni ’80, ma solo dopo l’incontro con Rita Porretto, avvenuto nel 2006, decide di provare a farne un mestiere.
Tra concorsi vinti, progetti mai totalmente completati, risposte mai ricevute, qualche fiera e collaborazioni con piccoli editori, approdano insieme alla Star Comics con il loro personaggio più amato: Yoric Malatesta, coroner nella città di Montreal. Nasce così una miniserie di sei episodi, a cui segue uno Speciale. Nello stesso periodo, racconta una storia breve per il celebre inquilino di Craven Road.
Da un po’ si divide tra astronavi e caccia notturna...
Disegnatore e creatore grafico di "Niahm", serie fantasy in tre albi pubblicata dalla Dream Colours. Ha disegnato diversi albi per la collana Cronaca di Topolinia. Ha collaborato con Giuseppe Palumbo disegnando sul terzo numero di Real Crimes. Per L'Eura Editoriale realizza una mini serie dal titolo "La pistola nelle polvere" per i testi di Roberto Recchioni. Entra nello staff de "L?insonne" collaborando al nono episodio.