Giovane scrittrice, è considerata un astro nascente del fumetto statunitense. Dopo esperienze nei webcomics, ha scritto per Marvel Comics (Max Ride: Ultimate Flight), IDW (Orphan Black, X-Files), creando la serie rivelazione di casa Valiant, Faith.
Disegnatrice francese, è una delle giovani illustratrici più interessanti del mercato americano. Oltre a una ampia esperienza come cover artist con diversi editori (IDW, Dynamite, Titan, BOOM! Studios), ha lavorato e lavora con Marvel Comics (Thor, Civil War) ed è tra i regular artist della serie DC Comics Bombshells. In Valiant, oltre a essere nel team di Faith, ha fi rmato copertine per diverse testate (tra cui Book of Death, Book of Death: Legends of the Geomancer, Bloodshot Reborn).
Scrittrice, illustratrice e disegnatrice statunitense, è una delle più versatili e importanti personalità dell’attuale scena fumettistica internazionale. Collaboratrice, tra gli altri, di Alan Moore (The Big Nemo) e Neil Gaiman (Troll Bridge), nonché vincitrice di numerosi tra i più prestigiosi riconoscimenti internazionali di settore - ad esempio, l’Eisner Award per Absolute Sandman vol. I e l’Harvey Award per Tori Amos Comic Book Tattoo), debutta all’età di quindici anni con A Distant Soil, pubblicato da The Donning Company (successivamente passato a Image) Da quel momento inizia una veloce carriera costellata di successi: ricordiamo titoli come Justice League 3001 e Orbiter (DC), Amazing Spider-Man e Captain America (Marvel), la cover del primo numero di The Walking Dead (Image). Per Valiant ha lavorato, oltre che su Faith, anche realizzando la cover di X-O Manowar #50.