Fumettista canadese, è al contempo apprezzatissimo sceneggiatore e disegnatore.
Molto noto per i suoi lavori creator owned (Essex County, Descender, Plutona), ha prestato la propria penna anche a case editrici come Marvel (All-New Hawkeye, Extraordinary X-Men, Moon Knight, Old Man Logan) e DC Comics (Green Arrow, Animal Man, Swamp Thing) e, ovviamente, Valiant, per la quale fi rma – oltre a The Valiant – storie indimenticabili per Bloodshot Reborn.
Sceneggiatore, è nato in Missouri nel 1973. A partire dal 2004 lavora con le principali case editrici americane di fumetti, quali Dark Horse (Michel Chabon Presents, MIND MGMT), Vertigo (Revolver, Sweet Tooth), Dc (Frankestein, Agent od S.H.A.D.E.), Marvel (Age of Ultron, Infinity, Inhumanity). Dal 2015 per la Valiant Comics scrive storie per le testate Unity, Bloodshot, Rai, Divinity e Ninjak.
Disegnatore statunitense, Crain è nato nel 1975 nello stato dell’Oregon ma è cresciuto a Moxee, Washington. A 14 anni decide di intraprendere la carriera di fumettista dopo essersi appassionato a The Amazing Spider-Man, esordendo professionalmente sulla serie Shadowman, pubblicata da Valiant. Da lì si susseguono le collaborazioni con le più prestigiose case editrici americane di comics, quali Marvel (Ghost Rider, X-Force, Carnage) e Image (Curse of the Spawn, Kiss Psycho Circus, Sam and Twich). Attualmente per Valiant lavora alla serie Rai insieme allo sceneggiatore Matt Kindt.
Disegnatore spagnolo, nato a Madrid, il suo nome completo è Carlos Alberto Fernandez Urbano. Nel 2007 inizia a lavorare per Marvel su serie come The Avengers e Black Panther. In seguito ha lavorato per DC Comics su serie come Action Comics e War of the Supermen. Dal 2013 inizia la sua collaborazione con Valiant Comics, per cui illustra storie per Unity e Shadowman.
Astro nascente del fumetto statunitense, Robert Gill, disegnatore di Boston, inizia a farsi notare grazie ad alcune tavole disegnate per Zenescope, sulla testata Grimm Fairy Tales: Alice in Wonderland. Approdato in DC Comics, illustra una run di Batgirl. Per Valiant lavora su diverse testate: Unity, Harbinger, Imperium, Book of Death, X-O Manowar.
Disegnatore spagnolo, esordisce nel 2001 con Dark Horse su Star Wars Tales. Ha lavorato per diversi importanti editori nordamericani, tra cui WildStorm, Image Comics e Marvel Comics. È noto soprattutto per il lavoro in DC Comics, sia come inchiostratore che come disegnatore. Ha lavorato su JLA-Z, Batman: Gotham Knights e, soprattutto, Green Lantern. Per Valiant è uno dei due disegnatori che compongono il team di Faith.