TOYOTARO OSPITE STAR COMICS AL NAPOLI COMICON 2017!
Il countdown per la XIX edizione del Napoli COMICON (28 aprile - 1 maggio) è ufficialmente iniziato!
Edizioni Star Comics e Napoli Comicon sono orgogliosi di annunciare il primo attesissimo ospite internazionale della kermesse partenopea: Toyotaro, il mangaka scelto dallo stesso Akira Toriyama, creatore di DRAGON BALL, come suo successore per portare avanti l’universo narrativo di Goku & Co.

Toyotaro, autore di DRAGON BALL SUPER, sarà ospite di Star Comics al Napoli Comicon 2017!
Toyotaro
Fumettista giapponese, debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l'adattamento a fumetti del film DRAGON BALL Z: LA RESURREZIONE DI “F”, serializzato sulla rivista V Jump da Aprile a Giugno. In seguito viene scelto come disegnatore di DRAGON BALL SUPER, serializzato sempre su V Jump da Agosto 2015, e tuttora in corso. In Italia DRAGON BALL SUPER sarà pubblicato da Edizioni Star Comics a partire da Aprile 2017.
DRAGON BALL SUPER
Il manga, che debutterà sul mercato italiano a partire da Aprile per Star Comics, procede passo passo con l’omonimo anime prodotto da Toei Animation, attualmente in onda su Italia 1.
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Ultime news
24/11/2025
Comunicazione ai lettori
20/11/2025
Anche per quest’edizione, Star Comics sarà tra i protagonisti del mondo comics e manga con tante novità, ospiti e talk imperdibili.
05/11/2025
Arrivano JUNJI ITO SELECTION – BOX, SUPER DRAGON BALL HEROES – METEOR MISSION!, MAGIC KNIGHT RAYEARTH 2 - CLAMP PREMIUM COLLECTION – BOX, ASYL e tante altre attesissime uscite
04/11/2025
Un nuovo e commovente volume a colori dagli sceneggiatori del successo editoriale dell’etichetta Astra del 2024
04/11/2025
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
29/10/2025
Ecco le tantissime le novità manga in arrivo nella prima parte del 2026.
28/10/2025
Il regolamento completo e gli orari delle sessioni di firme di tutti i nostri autori ospiti a Lucca Comics & Games 2025.
28/10/2025
Nella linea Astra si aggiunge una nuova opera di Frank Miller, spin-off del capolavoro 300, che trasporta ancora i lettori nel brutale mondo antico, ai tempi delle Guerre Persiane.
27/10/2025
Un’opera che dialoga con la cultura pop globale e strizza l’occhio allo shonen manga, il fumetto d’azione giapponese.