MASAKAZU KATSURA OSPITE STAR COMICS A LUCCA 2014

Pubblicata il 06/08/2014 — Ultimo aggiornamento 01/10/2020

L’autore di Shadow Lady, Video Girl Ai, I’’s e Zetman sarà ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2014.

Star Comics è lieta di annunciare che il maestro Masakazu Katsura, autore di Shadow Lady, Video Girl Ai, I’’s e Zetman, sarà ospite di Star Comics alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Durante la manifestazione sarà possibile conoscere da vicino l’autore e farsi autografare gli speciali shikishi messi a disposizione dalla casa editrice .

I dettagli su come prenotare l’autografo saranno pubblicati sul sito www.starcomics.com  e sulla pagina Facebook di Star Comics in prossimità dell’evento. 

Le tre sessioni di autografi si terranno presso lo stand Star Comics E215, Padiglione Napoleone.

In quest'occasione speciale verranno inoltre presentate al pubblico le seguenti opere del maestro:

Video Girl Ai - New Edition: il manga che ha fatto emozionare generazioni di lettori ritorna in una nuova edizione deluxe. I primi due volumi usciranno contemporaneamente in fumetteria e presso lo stand Star Comics.

I’’s (seconda edizione): quest'amatissima serie torna disponibile con la ristampa dell'edizione in volume classico e sarà disponibile come arretrato per le fumetterie.

Katsura Akira: due grandi maestri per un unico imperdibile volume. Masakazu Katsua e Akira Toriyama ci presentano Jiya e Sachie-chan.

K2R World: un elegante albo a colori appositamente creato da Star Comics contenente splendide illustrazioni incentrate sui capolavori del maestro Katsura, tra cui Video Girl Ai, Shadow Lady e I''s, oltre a due emozionanti episodi one-shot: il primo intitolato Zetman (già pubblicato in volume nel 1996 e non più disponibile) e il secondo – inedito in Italia! – Dr. Chanbelee.

E poi live showcases, incontri con il pubblico e molto altro ancora!

Le informazioni su come partecipare alle sessioni di autografi e gli orari di tutti gli appuntamenti saranno presto pubblicati sul sito Star Comics.

Note sull’autore:
Nato nel 1962 nella prefettura di Fukui, debutta nel 1981 su Weekly Shonen Jump con Tenkosei wa Hensosei?!. Nel 1983 comincia sulla stessa rivista la serializzazione di Wingman, che conquista rapidamente un grande pubblico. Da allora ha creato numerosi manga di enorme successo. Tra le sue opere principali ricordiamo Chokidoin Vander, Present from Lemon, Video Girl Ai, DNA², Shadow Lady e I''s, per citarne solo alcune. Attualmente sta serializzando su Weekly Young Jump il seguitissimo Zetman.


Ultime news

Cambiamento prezzi da marzo 2026
27/11/2025

Comunicazione ai lettori

TUTTI GLI OSPITI E GLI EVENTI A MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS
20/11/2025

Anche per quest’edizione, Star Comics sarà tra i protagonisti del mondo comics e manga con tante novità, ospiti e talk imperdibili.

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di novembre 2025
05/11/2025

Arrivano JUNJI ITO SELECTION – BOX, SUPER DRAGON BALL HEROES – METEOR MISSION!, MAGIC KNIGHT RAYEARTH 2 - CLAMP PREMIUM COLLECTION – BOX, ASYL e tante altre attesissime uscite

PER LA PIOGGIA E TUTTO IL RESTO: Alessandro Atzei e Manuele Morlacco tornano con una nuova avventura ambientata nell'universo di AWARÈ
04/11/2025

Un nuovo e commovente volume a colori dagli sceneggiatori del successo editoriale dell’etichetta Astra del 2024

SLITTAMENTI RIGUARDANTI ALCUNE FUTURE USCITE
04/11/2025

Il punto della situazione per aggiornare i lettori

TUTTI GLI ANNUNCI DI STAR COMICS A LUCCA COMICS & GAMES 2025
29/10/2025

Ecco le tantissime le novità manga in arrivo nella prima parte del 2026.

LUCCA COMICS & GAMES 2025 REGOLAMENTO FIRMACOPIE
28/10/2025

Il regolamento completo e gli orari delle sessioni di firme di tutti i nostri autori ospiti a Lucca Comics & Games 2025.

STAR COMICS PORTA IN ITALIA XERXES DI FRANK MILLER, PREQUEL DEL CULT 300
28/10/2025

Nella linea Astra si aggiunge una nuova opera di Frank Miller, spin-off del capolavoro 300, che trasporta ancora i lettori nel brutale mondo antico, ai tempi delle Guerre Persiane.

STAR COMICS PRESENTA GUKKEN: un’avventura firmata Sio, Dado e Azzurro Chiara
27/10/2025

Un’opera che dialoga con la cultura pop globale e strizza l’occhio allo shonen manga, il fumetto d’azione giapponese.