CHEF RUBIO: FOOD FIGHTER
Un nuovo eroe entra in casa (e cucina) Star Comics con un imperdibile volume autoconclusivo.
C’è una cospirazione nel tuo piatto, e soltanto il più improbabile tra gli eroi può sventarla! Chef Rubio, protagonista assoluto di una spy story all’amatriciana, cucinata con dosi abbondanti di adrenalina. Dopo il successo di Unti e Bisunti, Chef Rubio diventa il personaggio principale di un’avventura inedita, dove il cibo e i fornelli diventano gli elementi cardine di un racconto a cavallo tra ironia e mistero. 142 pagine di fumetto, e le 4 ricette dei piatti più amati da Chef Rubio.

La trama
La ricetta. prendere uno chef pluristellato: Frédéric Maynard, e farlo sparire. Aggiungere dei mercenari che si fanno chiamare con le sigle dei polifosfati. Agitare. Aggiungere una dose abbondante di squatter, conosciuti come: “Il Quinto Quarto”. Fare rosolare il tutto in una padella prodotta dalla Qaz Food Corporation, nota multinazionale alimentare. Chiudere le trattorie di Tommy Veleno, Il Puzza, e Il Lurido. Arrendersi alla soia, alle cappesante e ai funghi shitake. Aspettare l’arrivo di Chef Rubio. Sfornare. Servire a Penelope, per una cena a lume di candela.
Una lunga avventura autoconclusiva attende lo chef più carismatico del momento e i palati più fini degli amanti del fumetto e della cucina. Il volume unico Chef Rubio: Food Fighter vi aspetta in edicola, fumetteria, librerie di varia e in digitale dal 10 Aprile 2014.

INFO VOLUME
CHEF RUBIO: FOOD FIGHTER di Diego Cajelli e Enza Fontana - 16x21, B, 144 pp, b/n cover con bandelle € 6,00, volume unico.
In edicola, fumetteria, librerie di varia e in digitale dal 10 Aprile 2014.
ARTICOLI CORRELATI
ilfattoquotidiano.it
badcomics.it
mangaforever.net
comicsblog.it
overnewsmagazine.com
puntarellarossa.it
sbamcomics.it
dissapore.com
PQEditor intervista Cajelli
Scrigno - Scrittori in orbita intervista Chef Rubio
mixerplanet.com
Fumettologica
uBC anteprima
Ultime news
24/04/2026
Il punto della situazione per aggiornare i lettori
21/04/2026
In programma firmacopie con gli autori e panel che renderanno questa edizione memorabile
20/04/2026
Che la caccia abbia inizio!
17/04/2026
Le modalità per partecipare alle sessioni di firme degli autori Star Comics
15/04/2026
Tanta azione e avventura nell’opera firmata Jeronimo Cejudo
13/04/2026
Un gadget speciale per celebrare la conclusione di una serie memorabile
09/04/2026
Un percorso formativo per diventare creator di manga ed entrare nel cuore di uno dei fenomeni editoriali più influenti al mondo
03/04/2026
Arrivano ICHI THE WITCH, BEYBLADE X, PLEASE, LOVE FLOWERS, RIPPER, il romanzo di SOLO LEVELING, la Celebration Edition di KAIJU No. 8 n. 16 e molto altro!
02/04/2026
Una nuova storia per rivivere tutta l’azione e gli spettacolari combattimenti tra blader